Silicio Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Mi è stato richiesto un sito di ecommerce con filosofia Business to Business.Mi sono imbattuto su questo CMS che sembra essere molto interessante e potrebbe fare al caso mio. Vi spiego brevemente cosa dovrei fare:E' necessario l'uso di Agenti commerciali, i quali dovrebbero disporre di un proprio account a metà tra Amministratore e Cliente registrato semplice, nel quale possano inserire e gestire gli ordini dei propri clienti.Ed inoltre funzionare anche da ecommerce al pubblico privato.E' possibile realizzare tutto ciò con PrestaShop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Usando qualche modulo esterno........puoi fare in modo che gli agenti si loggino come cliente...quindi inseriscano gli ordinima non puoi fare in modo (senza modifiche) che gli agenti vedano "solo" gli ordini dei loro clienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silicio Posted January 7, 2011 Author Share Posted January 7, 2011 Qualche suggerimento su quale modulo usare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
v.cominato Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Interessa anche a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 sono progetti che vanno gestiti ad hoc per il cliente bisognerebbe conoscere precisamente le esigenze del cliente, le personalizzazioni richieste ovviamente fate sottoscrivere tutto (carta cantam) perchè sennò immancabilmente il cliente verrà fuori con delle modifiche in corso d'opera... e poi sono grane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts