Jump to content

Modulo Paypal di Prestashop non conclude pagamenti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tra i vari pagamenti che ho configurato sul mio PS 1.7.3.4 c'è anche il modulo PayPal by Prestashop.

Nonostante sembra configurato correttamente, così come dice anche nella schermata di configurazione, quando al checkout, come cliente, scelgo di pagare con PayPal il tasto in basso a tutto "ORDINE CON OBBLIGO DI PAGAMENTO" non risponde al click. Si vede che cambia colore quando ci clicco sopra ma non fa niente, non carica alcuna pagina e non fa alcuna azione.

Altri metodi di pagamento, come bonifico bancario, lo stesso tasto mi porta alla pagina di ordine concluso con successo, manda le email al cliente ecc.

Cosa posso fare per risolvere il problema con paypal?

Grazie

Seguo il topic. Ho anche io lo stesso problema e non riesco a venire a capo...

Prestashop 1.7.3.1

Paypal 4.1.0 configurato correttamente, porta la dicitura "Il tuo conto PayPal è connesso in modo corretto, quindi puoi ricevere pagamenti" ( NO BRAIN TREE - vedo il nome utente API), su paypal ho accettato le autorizzazioni da parte di 202

seleziono paypal, flaggo i termini di acquisto e clicco sul bottone "ORDINE CON OBBLIGO DI PAGAMENTO" . La pagina ne carica e non fa nulla... cambio metodo di pagamento (bonifico), clicco nuovamente sul bottone che mi porta a termine l'ordine!