renamed_account_169133 Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Buongiorno! Sono una new entry e posso affermare di aver trovato un ottimo prodotto per i siti in e-commerce con Prestashop. Adesso sto proseguendo con i perfezionamenti (negozio realizzato in meno di 8 ore...debbo solo aggiornare il catalogo e via...).Ho appena scaricato il modulo footer per inserire la partita iva del cliente e qualche altro dato quale il mio riferimento (accanto al link di prestashop) .Non ho capito bene, una volta zippato cosa debbo copiare ed in quale cartella dello spazio web per poter usufruire del modulo?. grazie infinite e complimenti ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
renamed_account_169133 Posted January 4, 2011 Author Share Posted January 4, 2011 OK RISOLTO...1.Scaricare il modulo2.Zipparlo in una cartella del pc3.Trasferirlo tramite ftp nella cartella MODULES4.Andare nel back-end di prestashop--->moduli alla prossima buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts