siengo1971 Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 Buonasera a tutti, sul sito realizzato con prestashop 1.7.33 ho riscontrato una problematica con le combinazioni prodotti. Trattandosi di calzature per uomo donna e bambino ho generato tre tipi di attributi : misura uomo misura donna misura bambino Che sono le taglie per i diversi tipi di scarpa. Ora nell'articolo in questione ho generato le combinazioni ma appena seleziono nel fornt end il numero della scarpa mi porta di nuovo alla combinazione predefinita di default : Praticamente non mi fa selezionare le altri combinazioni. Come si può risolvere questo problema ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 Ciao. era un bug vecchio che era stato risolto hai abilitato il redirect all'url canonico?...SEO & URL controlla eppoi controlla che hai questo percorso al prodotto: {category:/}{id}{-:id_product_attribute}-{rewrite}{-:ean13}.html prova disabilitare e riabilitare il friendly url ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 On 3/7/2018 at 11:53 AM, Fabry said: era un bug vecchio che era stato risolto hai abilitato il redirect all'url canonico?...SEO & URL controlla eppoi controlla che hai questo percorso al prodotto: {category:/}{id}{-:id_product_attribute}-{rewrite}{-:ean13}.html prova disabilitare e riabilitare il friendly url ciao Ciao anche io ho lo stesso problema, nonostante abbia installato l'ultimo aggiornamento 1.7.4.3 da dove devo controllare il redirect all'url canonico? non trovo nessuna voce in prodotto - seo mentre l'url del prodotto si presenta in questo modo http://www.miopersonalesito.it/categoriaappartenenza/idprodotto-3796-nomeprodotto.html#/idattributo1-valore/idattributo-valore/idattributo3-valore è giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts