itsolution2017c Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 Salve a tutti per un mio cliente www.fortarezzasrls.it ho bisogno di ingrandire il logo. Tenete presente che il mio cliente ha acquistato un template che ha il nome di PSR01 che io ho installato ma attualmente non riesco a vedere al suo interno il file global.css per andare a modificare le dimensioni. aspetto vostre e chiedo pardon preventivamente al moderatore se non dovevo postare in questa sezione la discussione ma è la prima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 Ciao, prima di tutto devi disabilitare le cache dei css per vedere quale css é coivolto cmq hai un max-width a 204px su #header .logo commentalo o cambia valore ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
itsolution2017c Posted July 2, 2018 Author Share Posted July 2, 2018 eh ma non ho capito su quale file agire grazie per la risposta per cambiargli il valore Link to comment Share on other sites More sharing options...
digita.life Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 Dovresti cambiare la dimensione #header .logo { max-width: xxxpx; } Per farlo puoi... 1 - o trovare il file del template dove hai questo css ed andarlo a fare manualmente...anche se nel momento in cui aggiorni il template potrebbe andare a sovrascriversi la tua modifica. 2 - Inserisci questo codice con !important nel global css 3 - Controllare se nel tuo template puoi inserire css personalizzati e fare tutto ciò da ps direttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
itsolution2017c Posted July 16, 2018 Author Share Posted July 16, 2018 https://addons.prestashop.com/it/temi-elettronica-high-tech/23452-mega-tools-store.html Ciao scusate se rispondo solo ora ma ho cercato ma fino ad ora non ho trovato il file di stile . Questo è il template scelto dal cliente datemi una mano. Grazie per aiuto che mi state dando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts