volponerosso Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Ciao a tuttiesiste un modo per inserire i rss per prestashop?Vorrei mettere sul mio sito un collegamento che mi dice gli ultimi aggiornamenti rss del mio catalogo su presyashop.grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 Purtroppo non sono riuscito a trovare ancora nulla.. neanche per la nuova versione. Ce qualche novita in vista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 (edited) Ciao volponerosso, Purtroppo non sono riuscito a trovare ancora nulla.. neanche per la nuova versione. Ce qualche novita in vista? In Prestashop è possibile visualizzare un feed da un altro sito, utlizzando l'apposito modulo gratuito compreso nell'installazione: Blocco RSS feed by PrestaShop Aggiunge un blocco che visualizza un RSS feed E' inoltre possibile pubblicare un proprio feed utilizzando sempre un modulo gratuito compreso nel pacchetto di installazione: Feed RSS prodotti by PrestaShop Crea un Feed RSS prodotti Si trovano tra i moduli in front office. Edited October 13, 2012 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 Ciao volponerosso, In Prestashop è possibile visualizzare un feed da un altro sito, utlizzando l'apposito modulo gratuito compreso nell'installazione: Blocco RSS feed by PrestaShop Aggiunge un blocco che visualizza un RSS feed E' inoltre possibile pubblicare un proprio feed utilizzando sempre un modulo gratuito compreso nel pacchetto di installazione: Feed RSS prodotti by PrestaShop Crea un Feed RSS prodotti Si trovano tra i moduli in front office. grazie della risposta... io chiedevo se si poteva fare il contrario Cioè leggere da un sito, le novità di prestashop.. cosicché lo tengo aggiornato con gli ultimi prodotti in vendita sull ecommerce grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Forse ti è sfuggita la seconda parte della risposta: ... E' inoltre possibile pubblicare un proprio feed utilizzando sempre un modulo gratuito compreso nel pacchetto di installazione: Feed RSS prodotti by PrestaShop Crea un Feed RSS prodotti Si trovano tra i moduli in front office. Link to comment Share on other sites More sharing options...
termotoricambi.com Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Scusate, sono davvero ignorante in materia.. ma cosa sono e come si usa il "Blocco RSS feed". Cioè, ho letto qua e la su google ma sinceramente non ci ho capito molto..nel senso che dopo aver letto e guardato video ne sono uscito ancora più confuso.. in pratica a me che vendo ricambi moto come potrebbe essermi utile questo "blocco" e quali link dovrei inserire? Un anticipato GRAZIE1000 al volenteroso che mi mi illuminerà sull' argomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts