Sclerato Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Vi risulta che ci siano dei bugs riguardo la lunghezza dei messaggi al cliente, relativamente ad un ordine ?Mi spiego,in Ordini > Messaggi Ordine, salvando un nuovo messaggio da riutilizzare, mi dice come limite 1200 caratteri, e ok.Se invece entro in un ordine, e vado su "Nuovo messaggio", mi dice come limite 600 caratteri.Tuttavia se qui inserisco testo anche superiore a 1200 caratteri, viene salvato ed inviato senza dare alcun errore.Sbaglio io o c'e' qualcosa che non quadra?ciao graziePS. quali file da modificare per aumentare quel limite di 1200 caratteri ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 PS. quali file da modificare per aumentare quel limite di 1200 caratteri ? Mi associo alla richiesta e, se possibile, avere un'indicazione anche per modificare il limite a 600 caratteri presente nel messaggio ordine. Grazie mille. Ciao. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Mi rispondo io, visto che ho trovato il modo e magari potrebbe servire a qualcuno: è necessario modificare il file AdminOrders.php presente in "miosito/amministrazione/tabs" e modificare la riga 881, sostituendo "600" con il numero massimo di caratteri desiderato. E ora cerco dove modificare i messaggi "standard".... Ciao. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts