h-potter Posted June 28, 2018 Share Posted June 28, 2018 Salve a tutti, ho modificato il template originale di prestashop 1.7.3 per visualizzare l'albero delle categorie a sinistra ma mi ha cambiato la visualizzazione dei prodotti. In sostanza mentre prima c'erano 4 colonne per i prodotti, ora ci sono solo due colonne prodotti e c'è spazio per visualizzare una terza colonna ma non riesco a capire come fare. Qualcuno di voi sa per caso come visualizzare anche la terza colonna? Grazie Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 29, 2018 Share Posted June 29, 2018 ciao, il motivo è semplice, attivando la colonna di sx questo riduce il corpo centrale, ed in base al tipo di monitor utilizzato vengono mostrati i prodotti, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Italia Posted August 1, 2019 Share Posted August 1, 2019 Ciao, anche io ho questo problema, ma non dipende dal monitor perche' quando entro in una categoria (nonostante a sinistra ci sia sempre l'albero delle categorie) al centro della pagina si vedono correttamente le 3 colonne dei prodotti. Quindi c'è sicuramente qualcosa da modificare per impostare la visualizzazione delle 3 colonne nella home page. Qualcuno può aiutarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts