Jump to content

Problema nella pagina del prodotto!!! Aiuto!!!Urgente!

duska

Recommended Posts

Salve,
mi trovo in una situazione davvero paricolare e non so più come uscirne.
Ho messo il modulo per gli oggetti simili, che poi ho spostato alla fine della pagina integrandolo nel file product.tpl.

Ho notato però che mi appare la scritta "Nessun Template Trovato" dove prima appariva tale modulo.

Non so dove posso andare a togliere questa scritta dato che nel product.tpl del template non è presente.

Vi metto una foto del problema così da capire meglio.

Vi prego aiutatemi per favore.

Grazie.

36104_dNL4T53D0jKTNZoqtlxE_t

Chiedo scusa della violazione delle regole.

Quello che dico io è come modificare tale scritta. Nel senso che mettiamo che io volessi far visualizzare una frase diversa dove dovrei andare per modificare la frase?

Il mio intento è trovare la frase e cancellarla così non viene più visualizzata sempre che si possa fare

Credo proprio che ha intento ci hai preso.

Praticamente io per spostare giù il modulo ho copiato ed incollato tutto il contenuto del productcategory.tpl nel product.tpl, rinominando poi il productcategory.tpl in modo che non venga letto.

E questo è il risultato.

A volte è meglio pagare qualcuno che faccia la modifica che mettere mani se non si ha esperienza di php e smarty onde combinare danni...

io mi ritengo fortunato essendo partito con la versione 0.9 ( prima ufficiale )

comunque si risolve

Ciao ;-)

io mi trovo la stessa cosa in basso nella colonna Sx della home di prestashop, sotto i vari menu.. ma non ho modificato manualmente nulla, l'unica cosa che posso aver fatto è quella di aver caricato dei moduli e poi eliminati per testarli.. moduli che andavano comunque a lavorare sull'immagine del prodotto, non era nemmeno un modulo per il menù, come posso eliminare quella scritta nella colonna Sinistra...

io mi trovo la stessa cosa in basso nella colonna Sx della home di prestashop, sotto i vari menu.. ma non ho modificato manualmente nulla, l’unica cosa che posso aver fatto è quella di aver caricato dei moduli e poi eliminati per testarli.. moduli che andavano comunque a lavorare sull’immagine del prodotto, non era nemmeno un modulo per il menù, come posso eliminare quella scritta nella colonna Sinistra…

se vai in moduli-> posizioni vedrai che nella colonna di sinistra è installato
un modulo che non usi, prova ad eliminarlo dalla posizione...