Allinclusive Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Buongiorno,ho creato un prodotto aggiungendo un campo personalizzazione che permetta all'utente di allegare immagine per personalizzare la t-shirt acquistata. Il sistema è stato impostato con un limite di dimensione dei file attorno ai 15mb.E' stata eseguita una prova con un jpg di 5mb circa, il sistema impiega circa 5 minuti per caricare e una volta terminato rimane una pagina con l'header del mio layout e sotto tutto completamente bianco, impedendo cosi all'utente di terminare l'acquisto.Inoltre il sistema messo a disposizione da prestashop sicuramente può essere programmato meglio da persone esperte ma io nella mia ignoranza avrei delle alternative da proporre al forum:- o un modulo che interagisca con quei sistemi tipo rapidshare, filemail, etc che in automatico terminato il caricameto del documento invii a me una mail contenente l'immagine. Il sistema di prestahsop per le mie esigenze è sufficiente che indichi il prodotto come personalizzato ma non è necessario che fornisca preview dell'immagine caricata durante le fasi di chek-out o altro.- predisporre una mail automatica che parta solo a seguito di acquisto di materiale personalizzato con un link che permetta l'upload esterno a prestashop.Ripeto non sono un esperto quindi potrebbe essere blasfemia... spero di poter ricevere aiuta da qualcuno...Sono sicuro che possa servire a molti.SalutiAll Link to comment Share on other sites More sharing options...
jmar Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 salve, anche io ho lo stesso problema, sarebbe bello poter importare anche file di altro tipo PDF,TIFF,CDR,DOC,XLS se ci fosse un modulo ad hoc forse sarebbe meglio speriamo cristiano JMAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts