marco80 Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Buongiorno, come da titolo volevo sapere se c'era un modo per eliminare le maiuscole a inizio parola nelle funzioni del prodotto. Mi spiego meglio, utilizzo la versione 1,7 starter theme. Nella scheda del prodotto quando aggiungo una funzione al prodotto la vedo correttamente come scritta ( ad esempio Data partenza) , sul sito la funzione mi appare con la prima lettera sempre in maiuscolo. Quindi Data partenza diventa Data Partenza .. Quota di partecipazione diventa Quota Di Partecipazione. Esiste un modo per poter far prendere i caratteri effettivi che si inseriscono nel campo Funzioni eliminando questo problema della maiuscole a inizio parola?? Grazie mille a chi mi aiuta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 (edited) Ciao, devi semplicemente ritoccare il theme.css quá in.... Theme/classic/assets/css/theme.css: .product-features>dl.data-sheet dd.value, .product-features>dl.data-sheet dt.name text-trasform: unset; modifica da capitalize a unset ciao Ps: poi pulisci le cache e rigenera il template Edited June 22, 2018 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco80 Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 1 hour ago, Fabry said: Ciao, devi semplicemente ritoccare il theme.css quá in.... Theme/classic/assets/css/theme.css: .product-features>dl.data-sheet dd.value, .product-features>dl.data-sheet dt.name text-trasform: unset; modifica da capitalize a unset ciao Ps: poi pulisci le cache e rigenera il template Ciao Fabry, funziona!!!! Grazie mille per l 'aiuto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab68 Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Ciao Fabry, Ho provato a modificare il codice come hai segnalato e ricaricato la pagina ma il problema delle maiuscole persiste (vedi screenshot). Non ho capito cosa intendi per "rigenera il template". Qualche idea? Versione prestashop 1.7.5.1 Grazie molte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Ciao Antonio...ok se hai la 1.7 e lo starter theme deve funzionare...se mi mandi il link del sito si capisce il problema cmq. questo parametro nel css regola la prima lettera della parola.....per tanto da Spessore Mn avrai Spessore mn....ma se nelle traduzioni hai tradotto con Spessore Mn non avrá effetto:-)..controlla le traduzioni! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Scusate se mi intrometto, ma perché chiamarle Funzioni? non sarebbe più chiaro Caratteristiche? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts