peppezic Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Ciao a tutti, sto ricevendo da Webmaster tools di Google un avviso che esiste un problema tra la sitemap sottomessa e l'attributo noindex presente nelle pagine di categoria. Dal momento che voglio voglio indicizzare le pagine di categoria (e vorrei sapere perché non dovrei) vorrei sapere come ELIMINARE il tag dalle pagine di categoria. <meta name="robots" content="noindex,nofollow" /> Sono costretto a toccare i file dei template? Se così fosse dipende dall'header.tpl o dal template della pagina di categoria? Grazie. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
van phuc Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Google, Yahoo!, Bing, ecc. khu do thi van phuc city Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted January 13, 2022 Share Posted January 13, 2022 On 17/7/2018 at 6:09 AM, aicv dice: Penso che sia il modulo di navigazione sfaccettato Devi metterlo su Si: Consenti ai robot di indicizzazione (Google, Yahoo!, Bing, ecc.) Di utilizzare il filtro Categoria Ha funzionato per me saluti Ciao, scusa non capisco quale sia il modulo a cui ti riferisci. Dove lo trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts