robykant Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 ciao a tutti sono nuovo vi faccio i miei complimenti ottimo prodottovorrei sapere che errore e ?Errore - Il seguente template email è mancante: /Applications/MAMP/htdocs/prestashop132_v_italia/mails/it/shipping.txtgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Ciao ti segnala l'errore quando cambi lo stato dell'ordine in "in spedizione"?fai cosi vai nel BO>ordini>stato ordini trova lo stato in spedizione clicca su modifica e nella parte bassa della pagina che si apre c'è il campo TEMA cambia il tema e inserisci "shipped" poi salva. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted December 30, 2010 Author Share Posted December 30, 2010 Ciao ti segnala l'errore quando cambi lo stato dell'ordine in "in spedizione"?fai cosi vai nel BO>ordini>stato ordini trova lo stato in spedizione clicca su modifica e nella parte bassa della pagina che si apre c'è il campo TEMA cambia il tema e inserisci "shipped" poi salva. non trova la parte TEMA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Non ho capito cosa non trova? sei arrivato al punto evidenziato nell'immagine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robykant Posted December 31, 2010 Author Share Posted December 31, 2010 Non ho capito cosa non trova? sei arrivato al punto evidenziato nell'immagine? fatto ma da sempre Errore - Il seguente template email è mancante: /Applications/MAMP/htdocs/prestashop132_v_italia/mails/it/shipping.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaviolik Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Ciao ti segnala l'errore quando cambi lo stato dell'ordine in "in spedizione"? fai cosi vai nel BO>ordini>stato ordini trova lo stato in spedizione clicca su modifica e nella parte bassa della pagina che si apre c'è il campo TEMA cambia il tema e inserisci "shipped" poi salva. Ciao, io avevo lo stesso problema, ho trovato questo post e la tua risposta e ho risolto. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts