Jump to content

Un Modulo che Mostra gli Oggetti Simili?

duska

Recommended Posts

Salve ragazzi, cercavo nel forum un modulo che mi permetta di mostrare gli oggetti simili quando si sta nella pagina del prodotto. Praticamente se vedo una camicia, sotto vorrei avere un modulo che mostra le altre camice presenti nel sito.

Non sono riuscito a trovare nulla sul forum qualcuno mi sa consigliare?

Grazie.

Ciao Checco,
si l'ho messo però ho notato che gli oggetti simili me li visualizza sopra la parte della descrizione dell'oggetto, il chè non è proprio il massimo.

Quello che dovrei fare è invertire la posizione, ossia, mettere la descrizione dell'oggetto sopra e gli oggetti simili sotto.

Inoltre non ha uno slide dell'immagine oppure rimane fisso così?

Se fosse a scorrimento sarebbe migliore offrendo all'utente una panoramica migliore dei prodotti.

Allego un'immagine per rendere chiaro di cosa sto parlando.

35937_pmJgtuPK0bfmXYF7H5SP_t

no non dicevo questo, dico che nella pagina di scheda di un prodotto il modulo degli oggetti simili compare prima della descrizione del prodotto che viene subito dopo.

Vorrei invertire se possibile le posizioni, mettendo il modulo sotto la scheda tecnica del prodotto.

gli hook sono tutti i vari posizionamenti

l' hook da spostare dovrebbe essere quello footer in pagina prodotto

personalmente se devo spostare un hook preferisco crearmene uno e modificare il modulo per posizione ma non è lavoro da 2 minuti come spostare una stringa di richiamo

Ciao ;-)

ok ragazzi, smanettando un pò ci sono riuscito a spostare il modulo ed a ridimensionare le immagini secondo una grandezza migliore per i miei prodotti.

Ora ho un problema per quanto riguarda la visualizzazione, nel senso che mi mostra più righe di "oggetti simili", come potete vedere dalla foto in allegato.

Come faccio a risolvere questo problema e a portarli tutti sulla stessa riga, o meglio a definire quanti per riga devono esserci di oggetti?

Non riesco ad andare avanti quindi chiedo aiuto a voi!

Grazie.

36008_pIJEWiTT8Zfy40ME97Qc_t

Allora ragazzi sono riuscito ad allineare tutto, mi ero dimenticato alcuni parametri width del productcategory.tpl.

Ora però ho notato che lo slideshow non funziona, o meglio non ha mai funzionato sin dall'inizio!

Anche voi avete lo stesso problema? e se si come avete risolto?

• 2 months later...