stefino Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Salve a tuttiHo un problemino sui meta della mia home, mi spiego subitoSe vedo il cod sorgente della mia home (miosito.it/shop/) non visualizzo ne il titolo completo ne meta name="description" meta name="keywords"Invece se punto alla index.php (miosito.it/shop/index.php) riesco a vederli Da cosa può dipendere??specifico che i meta sono stati inseriti su BO nella sezione Preferenze --->meta-tagSaluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefino Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 Ritorno per vedere se ci sono aggiornamenti ma niente ....é possibile che questo problemino lo ho solo io ??Accetto anche suggerimenti o dritte HELP!!!Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 I meta vengono caricati da BO nelle pagine logico che se non punti una pagina non dovresti vederliComunque nella index non è un grosso problema l' importante e che ci sia una sitemap per l' indicizzazione se è questo che ti serveCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefino Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 Ciao e grazie GermanoufoCmq non mi spiego perche se punto la directory principale non vedo i meta, invece puntando la pagina index.php li visualizzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 forse perchè in BO li hai settati su index.php contact.php ......non preoccuparti sicuramente non è quello che ti aumenta l' indicizzazioneCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefino Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 Grazile mille ...volevo chiedere l' ultima cosa, per l'indicizzazione è meglio posizionare il sito in una directory (tipo miosito.it/shop) o nella root principale del mio spazio web? Grazie per la tua disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 a livello SEO non cambiaunica cosa che cambia è che PS per aggiornamenti e altro è meglio stia in una cartella esempio SHOPCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefino Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 Grazie per le infoCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts