Giuseppe Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sul mio sito, dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, una volta passato al check-out, sia come ospite che come utente registrato mi da il seguente messaggio di errore "il tuo indirizzo è incompleto, si prega di aggiornarlo" Non riesco a capire da cosa possa dipendere questo errore, ho provato più volte ad inserire tutti i campi anche quelli opzionali ma il problema rimane. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema, ovviamente non riesco più a ricevere nessun ordine ne da nuovi clienti ne dai vecchi. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kretakrea Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 Ciao, ho il tuo stesso problema, sei poi riuscito a risolverlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thorema Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 Ciao, sono nuovo e poco pratico. Sono riuscito a configurare tutto ma con i clienti registrati non fa proseguire l'acquisto "Indirizzo incompleto". Aiuto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted December 14, 2019 Share Posted December 14, 2019 Quando ti si presenta il messaggio di avviso, potresti cliccare su Modifica: dovrebbe visualizzarti la pagina dove completare il/i campo/i mancante/i. Potrebbe essere che qualche campo sia stato eliminato dal FORMATO INDIRIZZO oppure che non sia presente o sia nascosto nella schermata del checkout. Il FORMATO INDIRIZZO lo trovi in MIGLIORA > Internazionale > Località > tab Nazione > Modifica la nazione (es: Italy). Link to comment Share on other sites More sharing options...
anits Posted July 27, 2020 Share Posted July 27, 2020 Buongiorno a tutti Io ho lo stesso problema; Il tuo indirizzo è incompleto, per favore aggiornalo. Non vedo cosa posso provare ancora, visto che ho provato a modificare su nazione italia come descritto da Theme Booster com..qualcuno di voi ha risolto e potrebbe dirmi come fare? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikomio Posted July 27, 2020 Share Posted July 27, 2020 3 hours ago, anits said: Buongiorno a tutti Io ho lo stesso problema; Il tuo indirizzo è incompleto, per favore aggiornalo. Non vedo cosa posso provare ancora, visto che ho provato a modificare su nazione italia come descritto da Theme Booster com..qualcuno di voi ha risolto e potrebbe dirmi come fare? Grazie mille! Ciao, prova a controllare i campi richiesti nell'indirizzo clienti Dall'amministrazione di PS vai su: clienti>indirizzi poi dopo gli indirizzi in fondo alla pagina trovi >impostare campi obbligatori per questa sezione Controlla che non sia attivato qualche campo non presente nel modulo indirizzo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anits Posted August 4, 2020 Share Posted August 4, 2020 Ciao Grafikomio Grazie mille dell'indicazione. Malgrado avessi già provato prima a togliere flag ecc.non funzionava. Ma siccome il mio prestashop non si comporta sempre nello stesso modo (;)), ora, riprovando, fortunatamente funziona! Buon estate a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts