Aquila_77 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Ragazzi, ho installa to prestashop 1.3.2, e ho notato che il blocco MY ACCOUNT non funziona bene.Praticamente se accedo con i miei dati va tutto ok, però se cambio pagina mi fa vedere disconnesso e se invece voglio effettuare il logout non mi fa uscire.Ragazzi aiutatemi vi pregoGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Puoi lasciare per caso un link per poter provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 certo:www.fdconsumabili.comgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Ho l'improssione che il sito non si aggiorni, aiutatemi perfavore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ciao, mi sono iscritto e in effetti ho notato che se si è loggati e si ritorna nella home il profilo appare non loggato pur essendolo ancora(perchè basta cambiare pagina per vedere il blocco profilo); in effetti se siprova a sloggarsi l'operazione non riesce.Fossi in te proverei a installare prestashop in una sotto cartella e non nella rootcome hai fatto adesso.Fai una prova e verifica.ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Ma questo problema non l'ho mai avuto, fino a quando avevo la versione 1.3.1ho fatto l'aggiornamento alla 1.3.2 ed è successo questo, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Credo di aver risolto, ho sostituito il file my account.php con l'originale..sembra andare beneAdesso però se vado nella home page dopo il login mi fa vedere disconnesso, però se faccio F5 per aggiornare la pagina mi fa vedere loggato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 continua a non funzionare, ho preso la decisione di reistallare tutto e vediamo come vama la versione 1.3.1 dove la posso trovare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ciao è uscita la v.1.3.4 non ti conviene installare direttamente quella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 ma è definitiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Ho provato ad installare la 1.3.4 ma il risultato è diverso, allora mi domando a questo punto se puo' dipendere da Aruba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 in che senso diverso? cmq da quello che so aruba ha sempre avuto qualche problema prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 scusa volevo scrivere UGUALE, questa è la dimostrazione che sto impazzendo.Comunque non ho mai avuto problemi con aruba. questa è la prima volta.Quasi quasi sono tentato di cambiare con oscommerce. non ho altra soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 oscommerce è un progetto fermo da una vita, prova a chiedere a germanoufo se per caso ha la 1.3.1 cmq mi sembra stano che il problema sia di PS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Lo so anche a me sembra strano, perchè ripeto non ho mai avuto problemi, è da 2 giorni circa, lo so oscommerce è fermo da una vita, ma almeno mi funziona, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 ho installato il modulo sul mio sito test con la 1.3.4 su tophost(e ho detto tutto :-) )e funziona se vuoi inviami via pm il tuo modulo e lo testo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusebos Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Consiglio:Io proverei a cambiare il troppo generico titolo di questo popst "Sto impazzendo !!! ", inserendo un titolo più coerente al tuo problema e quindi rendendo il post più visibile, forse qualcuno ha la soluzione che cerchi perchè magari anche lui ha avuto lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Consiglio:Io proverei a cambiare il troppo generico titolo di questo popst "Sto impazzendo !!! ", inserendo un titolo più coerente al tuo problema e quindi rendendo il post più visibile, forse qualcuno ha la soluzione che cerchi perchè magari anche lui ha avuto lo stesso problema. Sono della stessa opinione, perchè prima di capire perchè uno "sta impazzendo" bisogna leggere tutti i post.Prova a resettare i permessi dal panello di controllo di aruba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 5, 2011 Author Share Posted January 5, 2011 Ho cambiato il titolo a questo post come da voi suggerito, .Comunque adesso da aruba sono passato a TopHost e aspetto il trasferimento.Attendiamo che succede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 14, 2011 Author Share Posted January 14, 2011 Ho risolto, sono passato a TopHost..un po piu' lento ma funziona bene adesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ragazzi ho lo stesso problema.. sono sicuro che dipende da aruba... avete trovato la soluzione... sito test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts