sebastiano Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 Ho provato ieri un acquisto sul mio e-commerce con paypal standard e tutto è andato a buon fine. Ho fatto l'ordine, ho pagato, paypal mi ha riportato al mio sito e ho travato l'ordine appena effettuato nel backend. Oggi ho riprovato, ho fatto le stesse cose, paypal ha accettato il mio pagamento, mi ha riportato al sito ma il sito non registrava nessun ordine, anzi ho ritrovato i miei prodotti ancora nel carrello (come se l'ordine fosse ancora da confermare). Visto che è un problema riscontrato anche nelle versioni precedenti tra Prestashop e paypal qualcuno è a conoscenza di una soluzione definitiva? Ho anche letto che paypal e Prestashop si danno la colpa uno con l'altro. Secondo me se Prestashop ha problemi irrisolvibili con paypal o paypal con Prestashop bisognerebbe cambiare software di costruzione di un e-commerce perchè al giorno d'oggi non si può fare a meno di un pagamento paypal. Vorrebbe dire portare le vendite quasi a zero. Attendo fiducioso buone notizie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 Il pagamento lo ricevi ma non viene salvato l'ordine nel backoffice ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 si il pagamento funziona niente conferma anzi i prodotti rimangono fermi nel carrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
digita.life Posted June 27, 2018 Share Posted June 27, 2018 Hai aggiornato l modulo Paypal? Hai verificato che nelle impostazioni sia tutto corretto? Sei nella modalità test o produzione con il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted July 11, 2018 Share Posted July 11, 2018 Scusate l'off topic: Dove si può scaricare il modulo ufficiale di PayPal? Su Prestashop 1.7.4 non c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 16 ore fa, DARKF3D3 dice: Scusate l'off topic: Dove si può scaricare il modulo ufficiale di PayPal? Su Prestashop 1.7.4 non c'è... lo puoi scaricare dall'addons link Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted July 12, 2018 Author Share Posted July 12, 2018 https://addons.prestashop.com/it/pagamento-carta-credito-wallet/27842-paypal-payments-standard.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted July 12, 2018 Share Posted July 12, 2018 1 hour ago, Sito Lab said: lo puoi scaricare dall'addons link Ho scaricato l'ultima versione per PS1.7 (la 4.4.1) e copiato lo zip nella pagina dei moduli ma restituisce errore: Stato: KO Warning, the module has been modified and its purchase proof is invalid. Ho copiato lo zip così come scaricato, senza alcuna modifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara Studio 84 Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Stesso problema. Stato: KOWarning, the module has been modified and its purchase proof is invalid. Resto in attesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts