Fabry Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 https://github.com/PrestaShop/autoupgrade/releases/tag/v4.0.0-beta.1 Ieri ho testato la versione beta di questo modulo che consente di fare un upgrade dalla versione 1.6 alla 1.7...finalmente!. L'ho testato su una versione cavia 1.6.1.18 che avevo con template Leo e multi-idioma. Ho utilizzato un vps con php 5.6..2Gb ram..LAMP classico:-)...Non ho riscontrato nessun problema particolare, il tutto é filato liscio senza errori di sorta. Non ho impostato il backup né di file né di DB perché preferisco sempre non appesantire il processo...questi me li faccio in manuale a parte. Il tempo maggiore impiegato nel processo di upgrade é stato nell'aggiornamento di tutti i moduli per cui non preoccupatevi é normale:-)..circa 5/8 minuti per 63 moduli. Lo shop ovviamente é impostato sul template Default in quanto il tema Leo non era compatibile con la 1.7 per cui in fase di preparazione per l'upgrade é meglio dirgli di adottare il tema default...é stato neccessario rigenerare le immagini per problemi di visualizzazione nel Front-End....per il resto per ora non ho notato problemi; ora appeno posso lo testeró su un sito ben piú complesso con 12 idiomi e piú prodotti con combinazioni, vi faró sapere:-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 Ciao, grazie mille per le informazioni, molto utili davvero. A breve ho intenzione di testare anche io il modulo anche io su un paio di PS di sviluppo e posterò le mie impressioni. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts