agalberto Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 Buongiorno, ho impostato 3 corrieri con 3 tariffe di spedizione diverse a seconda della categoria mercelogica. Ho installato anche un modulo pagamento in contrassegno che gestisce il ritiro in sede. Il problema è questo: creando il corriere nominato "Ritiro in sede" con spese di spedizione gratuita lo associa di DEFAULT come primo corriere in quanto corriere meno caro. Ovviamente nelle impostazioni di spedizione non c'è altra opzione se non settare un altro corriere di default, ma in ogni caso continua a vincere il corriere "Gratis". Vorrei che fosse possibile scegliere nel checkout l'opzione "Ritiro in sede" e che quando aggiungo un prodotto al carrello mi associ il corriere relativo a quella categoria e non GRATIS, Insomma RITIRO IN SEDE o CORRIERE GRATUITO > NON DEFAULT ma ultimo da scegliere. Possibile che non ci sia un soluzione semplice? Grazie Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Powersys Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 su spedizioni - > preferenze nel box " Opzioni mezzo di spedizione " hai settato anche "ordina" e "ordina per" ? nel caso crea un corriere con "posizione" (ID) più basso rispetto agli altri e su "Ordina" metti per posizione, nei casi in cui ho dovuto settare anche io i corrieri diversamente dal "default" ho risolto cosi, passando a posizione Spero di esserti stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
agalberto Posted June 15, 2018 Author Share Posted June 15, 2018 Grazie! Sembra funzionare! :-) Avevo impostato ordine decrescente ma pensavo fosse riferito al ordine impostato, ma considera anche id. Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts