lafataligure Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Buon giorno communitychiedevo se qualcosa è a conoscenza dell'esistenza di un modulo che permetteall'utete di richiedere il pezzo di un prodotto.Grazie mi è anche gradita l'occasione per farviI miei migliori auguri di Buone Feste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
S01iD Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 ciao , io proverei con questo.. alla fine un form è sufficente... http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21635/programmazione_moduli_design_e_temi/_modulo__productquestion__richiedi_informazioni___da_testare__italiano/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 Ti ringrazio per il link che mi hai indicato.Non è proprio ciò che mi serve però provo ad adattarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
S01iD Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 bhe è la cosa più simile che mi è venuta in mente rispetto a quello che chiedevi.. alla fine basta che sostituisci il "richiedi informazioni" con un "Richiedi preventivo" e poi nel form ci metti che so io la quantità desiderata o le caratteristiche che pèotrebbero far variare il prezzo dell'eventuale oggetto che stai vendendo e gli mandi poi un preventivoin base a queste .. chiaramente non è proprio automatizzata la cosa.. sarebbe giustamente più agevole un componente che una volta scritto il preventivo al cliente crei una pagina ad oc che gli consenta di pagare in maniera automatica.. però per ora credo che te la possa cavare con quello magari in attesa che qualcuno capace butti giu un modulo simile Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 Sono andata a vedere bene il modulo ma ne ho uno già inserito nel sito e non funziona nemmeno bene.ci vorrebbe qualcos'altro!Comunque grazie ancora.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts