Nico Posted June 13, 2018 Share Posted June 13, 2018 Ciao ragazzi, ho installato lultima versione di Prestashop 1.7.3.3 ma ho un problema con l'installazione del modulo di paypal, versione ultima rilasciata v4.4.0 il 12/06/2018. Quando termono l'installazione mi dice che si è verificato un problema. Vedo lo stato del problema e come per magia, il back office diventa una sola pagina bianca. Poi mi è necessario tramite FTP rimuovere il modulo installato per far ripartire il sistema. Vi è capitato anche a voi? Come avete risolto con l'installazione? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted June 13, 2018 Author Share Posted June 13, 2018 Ho installato tramite FTP la versione precedente del modulo di paypal 4.3.3 e pare funzionare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGiovanni Posted June 13, 2018 Share Posted June 13, 2018 Stesso problema anche a me, errore 500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 Buongiorno a tutti, dal log degli errori sul mio server ho verificato che l'errore 500 è dato da un errore nel file delle traduzioni in italiano (che si trova in translations/it.php). Forse basta correggere il file oppure cancellare la riga incriminata, ma non ho ancora provato. Spero possa essere d'aiuto, buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted June 26, 2018 Author Share Posted June 26, 2018 Ciao ragazzi, aggiornamenti... l'ultima versione del modulo paypal si è installato correttamente... ma da errore di identificazione dell'esercente... Pare che questo problema abbia coinvolto mezzo mondo...Voi avete novità a riguardo? NIco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted June 28, 2018 Author Share Posted June 28, 2018 RISOLTO Allora ragazzi, dopo l'istallazione del modulo PayPal 4.4.1, il sistema continuava a darmi l'errore "Controlla le tue credenziali PayPal". Dopo averle provate di tutte, settando e resettando il modulo varie volte, sono passato alla verifica della configurazione dell'account dell'esercente. Il problema consisteva nei certificati API. Erano generati 2 certificati API che a prestashop non servono. Pertanto, dopo aver eliminato i certificati API, prestashop non ha dato più l'errore sopra mensionato. Funziona! Ciao. Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts