LayShaly Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Salve,sono nuovissima di prestashop e ho scoperto questo forum che sto leggendo con particolare interesse.Ora, dopo aver installato il tutto nella root del mio sito, ho riscontrato un problema non indifferente che riguarda appunto il blocco "informazioni".In pratica, quando clicco su un link "spedizione" "chi siamo" etc.. mi da errore.Da un controllo più approfondito ho notato che rimanda ad una pagina di tipo: http://www.loscrignoincantato.com/content/2-cmsphpidcms2Non essendoci una cartella "content" ho provveduto a crearla ma non è cambiato niente.In realtà la pagina che viene creata lato admin in sezione cms è la seguente: http://www.loscrignoincantato.com/cms.php?id_cms=2In poche parole basterebbe far si che cliccando sulla voce privacy il server porti alla pagina corretta. Ad ora non sono ancora riuscita a capire dove agire per ottenere ciò.Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo.LayShaly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Ciao e benvenutaprioma cosa come consiglio devi installare prestashop in una cartellaquesto facilita in caso di aggiornamenti e problemi in futuroè un problema di riscrittura del' url prova a reinstallarlo in una cartella e vediamo che succedeCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LayShaly Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 Temevo una risposta simile ma se nella root può creare problemi futuri è proprio meglio evitare. Provo e vi faccio sapere! Grazie per le dritte!Lay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Purtroppo se lo metti in root hai dei problemi con gli aggiornamentiio personalmente ridireziono alla cartella tramite un file.phpCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LayShaly Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 In questo momento sto rifacendo il tutto come da te suggeritomi.Ammetto che la cosa degli aggiornamenti mi allarma non poco, spero di non impazzire quando dovrò fare il primo. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
LayShaly Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 Ok, ho inserito il tutto in una cartella ed il problema si è risolto da solo.Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts