fatechand Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 (edited) Ciao a tutti, ci sbatto la testa da qualche ora ma non so da che parte rigirarmi. Il 'bottone ' paypal (express checkout o pagamento a fine ordine) non funziona piu, non da segni di vita, al click non succede nulla. Lo stesso succede con il banner dell'informativa dei cookie, al click nessun segno, e il banner non si chiude il sito è milega.it, non mi pare un problema del mio browser Ho rievuto la mail di paypal riguardo l'implementazione da fine giugno del ssl Tls 1.2, ma da configurazione server risulta già implementato (un ssl condiviso di let's encrypt, su Ovh) . Ho cambiato la configurazione del php sull'hosting, da 5.6 legacy a 5.6 stable Altre modifiche non mi risultano Any help please?? Edited June 8, 2018 by fatechand solved (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatechand Posted June 8, 2018 Author Share Posted June 8, 2018 in parametri avanzati - prestazioni - ho disattivato "sposta il javascript alla fine" Ora funziona tutto Maremma diavola però questo cms mi fa rimpiangere joomla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts