ToroCaffe Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Ciao a tutti,ho ccreato un modulo, l'ho pubblicato posizionato e va molto bene. Oggi decido di apportare una modifica grafica adattando le miniture al suo interno, quindi una modifica veramente banale che comporta semplicemente il ridimensionamento di immagini. Procedo come segue:Rimuovo il modulo da BO;Porto in locale i file da modificare, in questo caso.. /modules/miomodulo/miotpl.tpl;Ridimensiono le immagini e lo ricopio sovrascrivendo la copia esistente sull'ftp;Installo il Modulo da BO;Aggiorno il FO e non visualizzo le modifiche!Se invece procedo in quest'altro modo il tutto funziona:Rimuovo il modulo da BO;Elimino la cartella dall'ftp .../modules/miomodulo/;Lavoro in locale sui file;RINOMINO la cartella e i file con altro nome;Mando via ftp la cartella del modulo;La installo da BO;Aggiorno FO;Tutto funziona con le modifiche apportate;E' impensabile dover fare questa trafila ogni volta, ma perchè succede questo?L'ho notato anche con altri moduli ed è veramente stressante!CiaoFilippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Ciao a tutti,ho ccreato un modulo, l'ho pubblicato posizionato e va molto bene. Oggi decido di apportare una modifica grafica adattando le miniture al suo interno, quindi una modifica veramente banale che comporta semplicemente il ridimensionamento di immagini. Procedo come segue:Rimuovo il modulo da BO;Porto in locale i file da modificare, in questo caso.. /modules/miomodulo/miotpl.tpl;Ridimensiono le immagini e lo ricopio sovrascrivendo la copia esistente sull'ftp;Installo il Modulo da BO;Aggiorno il FO e non visualizzo le modifiche!Se invece procedo in quest'altro modo il tutto funziona:Rimuovo il modulo da BO;Elimino la cartella dall'ftp .../modules/miomodulo/;Lavoro in locale sui file;RINOMINO la cartella e i file con altro nome;Mando via ftp la cartella del modulo;La installo da BO;Aggiorno FO;Tutto funziona con le modifiche apportate;E' impensabile dover fare questa trafila ogni volta, ma perchè succede questo?L'ho notato anche con altri moduli ed è veramente stressante!CiaoFilippo CiaoDevi svuotare la cartella compile, cancella tutti i file che trovi (NO INDEX.PHP).tools/smarty/compile Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroCaffe Posted December 22, 2010 Author Share Posted December 22, 2010 Molte grazie, sei stato di aiuto!Filippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts