D4rkNight Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Salve ragazzi... ho un bel problemone....magicamente fino a oggi funzionava...e ora non funziona più... non so il perchè... non ho toccato nessun'impostazione particolare....però prima mi permetteva di effettuare la modifica dei testi tramite l'editor visuale stile word mentre ora non appare più quell'editor ma apare solamente il codice.....cosa è successo???provando con internet explorer ho visto che mi da un avviso di un errore... vi copio qua il testo... Dettagli errore pagina WebAgente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; .NET4.0C; .NET4.0E)Timestamp: Mon, 20 Dec 2010 20:56:30 UTCMessaggio: Previsto '}'Linea: 295Carattere: 6Codice: 0URI: http://www.MIOINDIRIZZO.com/admin/index.php?tab=AdminCMS&id_cms=3&updatecms;&token;=f3073ddadf478223a30aa5e6ffa7cee2 ci tengo a precisare che accade solamente su Utilità>CMS e non da altre parti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted January 7, 2011 Author Share Posted January 7, 2011 nessuno sa aiutarmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 E' un errore di sintassi,guarda che fai hai modificato,il file base ècartellaadmin/tabs/AdminCMS.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted January 12, 2011 Author Share Posted January 12, 2011 e come lo trovo questo errore di sintassi?? :-Dnon lo so qual'è.... :-( voi lo trovate? AdminCMS.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted January 20, 2011 Author Share Posted January 20, 2011 disarci scusa potresti aiutarmi per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 disarci? potresti aiutarmi? non sono ancora riuscito a risolvere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Prova a sostituire il tuo file con questo. AdminCMS.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 sisi ok ora funziona...grazie millenon capisco perchè ma si era cancellata questa riga: extended_valid_elements : "iframe[src|name|width|height|align|frameborder|marginwidth|marginheight|scrolling]", boh io non ricordo di averla toccata....grazie mille checco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 O l' hai toccata per errore oppure hai avuto qualche attacco sul serverti consiglio di controllareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 non penso che si tratti di attacco al server perchè ancora non è reso pubblico il negozio....però ho appena fatto caso che è la riga che si riferisce all'inserimento della mappa di google nel cms...quindi l'avevo modificato io mi sa...avevo inserito questa riga per potere appunto visualizzare la mappa nel cms.... cosa che normalmente non permette....per lo più o molta confusione in testa adesso.....mi sa che è questa modifica di qua che crea qualche problemino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 la mappa di google probabile che si possa montare il tab della 1.4 per avere lo store locator ma non ho ancora esperimentato, sperando esca al più presto la 1.4 stabile una volta localizzata si può aggiornareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 ma appunto con le varie modifiche che ho apportato tipo traduzioni modifiche ai file ecc dovrò rieffettuarle da capo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 si ma nella 1.4 ci sono moltissime cose che io nella vecchissima 1.0 1.1 dovevo andare a modificare a mano mentre nella 1.4 è già presenteCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 io ho installato una 1.3.2.3mmmhhhhhfarò un confronto quando uscirà per vedere se mi conviene rifare tutto quanto :-Dcaspita quindi pure le traduzioni si dovranno modificare....boh.. comunque... grazie mille per tutto :-DCiao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Le traduzioni vengono inserite di defoult direttamente da noi, questa volta vedremo di tradurla megliopoi viene inserito il CF e la modifica alla Piva convenienza ne ha e molta !!!!!Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 sisi ok ora funziona...grazie millenon capisco perchè ma si era cancellata questa riga: extended_valid_elements : "iframe[src|name|width|height|align|frameborder|marginwidth|marginheight|scrolling]", boh io non ricordo di averla toccata....grazie mille checco... Era tutto ok, mancava la virgola in fondo a questa rigaciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts