Jump to content

Negozio Online lentissimo

weba

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Il mio ecommerce mi risulta un pò lento.. il sito è IlnegozioOnline.com -

Volevo sapere se voi lo trovate lento e se è lento qualcuno sà a cosa è dovuto? quelli dell'hosting dicono che è il sito che non va "il sistema" :S non capisco!!!

Voi che dite?

Ciao Ragazzi,

Il mio ecommerce mi risulta un pò lento.. il sito è IlnegozioOnline.com -

Volevo sapere se voi lo trovate lento e se è lento qualcuno sà a cosa è dovuto? quelli dell'hosting dicono che è il sito che non va "il sistema" :S non capisco!!!

Voi che dite?

Ciao
Verifica questo file:config/smarty.config.inc.php
Riga 10 cambia da True a False $smarty->force_compile = false; // to pass "false" when put into production

cavolo, è vero... 4/5 secondi!! potete controllare? a voi come vi pare? grazie goni, se hai altro da dirmi te ne sarei grato... come ti pare il sito?

Ciao
Abilità anche la compressione dei file e dovrebbe andare più veloce. Inserisci queste righe al tuo file .htaccess

AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css application/javascript application/x-javascript application/x-httpd-php application/rss+xml application/atom_xml

mod_gzip_on Yes
mod_gzip_dechunk Yes
mod_gzip_item_include file \.(html?|txt|css|js|php|pl)$
mod_gzip_item_include handler ^cgi-script$
mod_gzip_item_include mime ^text/.*
mod_gzip_item_include mime ^application/x-javascript.*
mod_gzip_item_exclude mime ^image/.*
mod_gzip_item_exclude rspheader ^Content-Encoding:.*gzip.*

Allora, devo aggiungere tutto questo all'inizio o alla fine del file htaccess:

AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css application/javascript application/x-javascript application/x-httpd-php application/rss+xml application/atom_xml

mod_gzip_on Yes mod_gzip_dechunk Yes mod_gzip_item_include file \.(html?|txt|css|js|php|pl)$ mod_gzip_item_include handler ^cgi-script$ mod_gzip_item_include mime ^text/.* mod_gzip_item_include mime ^application/x-javascript.* mod_gzip_item_exclude mime ^image/.* mod_gzip_item_exclude rspheader ^Content-Encoding:.gzip.

????

Allora, devo aggiungere tutto questo all'inizio o alla fine del file htaccess:

mod_gzip_on Yes mod_gzip_dechunk Yes mod_gzip_item_include file \.(html?|txt|css|js|php|pl)$ mod_gzip_item_include handler ^cgi-script$ mod_gzip_item_include mime ^text/.* mod_gzip_item_include mime ^application/x-javascript.* mod_gzip_item_exclude mime ^image/.* mod_gzip_item_exclude rspheader ^Content-Encoding:.gzip.

????

alla fine, non importa dove

mi ha chiesto quali file e poi mi ha detto:

[19.53.26] Eu***d Support: non la posso aiutare, mi deve dire se le serve qualche configurazione
[19.53.36] Eu***d Support: in quel caso possiamo intervenire
[19.54.11] Eu***d Support: comunque il suo sito consuma molta cpu
[19.54.26] Eu***d Support: probabile che può migliorarlo con una buona configurazione
[19.54.35] Eu***d Support: magari attivando le chache
[19.54.47] Eu***d Support: le usa?
[19.54.54] IO: cioe?
[19.55.22] Eu***d Support: i cms hanno delle caches che usano per servire le stesse pagine a utenti diversi
[19.55.48] Eu***d Support: invece di richiamarle dal database le prendono appunto dalla cache come se fossero delle pagine statiche
[19.56.24] Eu***d Support: generalmente sono dei moduli aggiuntivi

:S cosa gli dico?

Io invece ho inserito il codice nel htaccess è mi da questo errore Internal Server Error

Ragazzi ho risolto prova ad inserire questo codice

# compressione zlib
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css

SetOutputFilter DEFLATE

php_value zlib.output_compression 16386

Ciao e grazie ;)