weba Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Ciao Ragazzi,Il mio ecommerce mi risulta un pò lento.. il sito è IlnegozioOnline.com -Volevo sapere se voi lo trovate lento e se è lento qualcuno sà a cosa è dovuto? quelli dell'hosting dicono che è il sito che non va "il sistema" :S non capisco!!!Voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Ciao Ragazzi,Il mio ecommerce mi risulta un pò lento.. il sito è IlnegozioOnline.com -Volevo sapere se voi lo trovate lento e se è lento qualcuno sà a cosa è dovuto? quelli dell'hosting dicono che è il sito che non va "il sistema" :S non capisco!!!Voi che dite? CiaoVerifica questo file:config/smarty.config.inc.php Riga 10 cambia da True a False $smarty->force_compile = false; // to pass "false" when put into production Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 mi puoi dire a cosa serve?adesso è cosi:$smarty->force_compile = true; // to pass "false" when put into productionmetto cosi:$smarty->force_compile = false; // to pass "false" when put into production ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 mi puoi dire a cosa serve?adesso è cosi:$smarty->force_compile = true; // to pass "false" when put into productionmetto cosi:$smarty->force_compile = false; // to pass "false" when put into production ????? Facendo il cambio diventa veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 cavolo, è vero... 4/5 secondi!! potete controllare? a voi come vi pare? grazie goni, se hai altro da dirmi te ne sarei grato... come ti pare il sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 cavolo, è vero... 4/5 secondi!! potete controllare? a voi come vi pare? grazie goni, se hai altro da dirmi te ne sarei grato... come ti pare il sito? CiaoAbilità anche la compressione dei file e dovrebbe andare più veloce. Inserisci queste righe al tuo file .htaccessAddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css application/javascript application/x-javascript application/x-httpd-php application/rss+xml application/atom_xml mod_gzip_on Yes mod_gzip_dechunk Yes mod_gzip_item_include file \.(html?|txt|css|js|php|pl)$ mod_gzip_item_include handler ^cgi-script$ mod_gzip_item_include mime ^text/.* mod_gzip_item_include mime ^application/x-javascript.* mod_gzip_item_exclude mime ^image/.* mod_gzip_item_exclude rspheader ^Content-Encoding:.*gzip.* Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 Allora, devo aggiungere tutto questo all'inizio o alla fine del file htaccess:AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css application/javascript application/x-javascript application/x-httpd-php application/rss+xml application/atom_xml mod_gzip_on Yes mod_gzip_dechunk Yes mod_gzip_item_include file \.(html?|txt|css|js|php|pl)$ mod_gzip_item_include handler ^cgi-script$ mod_gzip_item_include mime ^text/.* mod_gzip_item_include mime ^application/x-javascript.* mod_gzip_item_exclude mime ^image/.* mod_gzip_item_exclude rspheader ^Content-Encoding:.gzip.???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Allora, devo aggiungere tutto questo all'inizio o alla fine del file htaccess:AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css application/javascript application/x-javascript application/x-httpd-php application/rss+xml application/atom_xml mod_gzip_on Yes mod_gzip_dechunk Yes mod_gzip_item_include file \.(html?|txt|css|js|php|pl)$ mod_gzip_item_include handler ^cgi-script$ mod_gzip_item_include mime ^text/.* mod_gzip_item_include mime ^application/x-javascript.* mod_gzip_item_exclude mime ^image/.* mod_gzip_item_exclude rspheader ^Content-Encoding:.gzip.???? alla fine, non importa dove Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 mi da errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 mi da errore Chiedi al tuo provider come attivare la compressione dei file perchè dipende dal impostazione del server Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 mi ha chiesto quali file e poi mi ha detto:[19.53.26] Eu***d Support: non la posso aiutare, mi deve dire se le serve qualche configurazione[19.53.36] Eu***d Support: in quel caso possiamo intervenire[19.54.11] Eu***d Support: comunque il suo sito consuma molta cpu[19.54.26] Eu***d Support: probabile che può migliorarlo con una buona configurazione[19.54.35] Eu***d Support: magari attivando le chache[19.54.47] Eu***d Support: le usa?[19.54.54] IO: cioe?[19.55.22] Eu***d Support: i cms hanno delle caches che usano per servire le stesse pagine a utenti diversi[19.55.48] Eu***d Support: invece di richiamarle dal database le prendono appunto dalla cache come se fossero delle pagine statiche[19.56.24] Eu***d Support: generalmente sono dei moduli aggiuntivi:S cosa gli dico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Io invece ho inserito il codice nel htaccess è mi da questo errore Internal Server ErrorRagazzi ho risolto prova ad inserire questo codice # compressione zlib AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css SetOutputFilter DEFLATE AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/plain text/xml text/css application/javascript application/x-javascript application/x-httpd-php application/rss+xml application/atom_xml php_value zlib.output_compression 16386 Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts