D4rkNight Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Salve ragazzi..ho ultimato il mio negozio...però prima di metterlo aprirlo vorrei eliminare alcune cose...tra cui tutti gli ordini effettuati con relative fatture e DDT in modo tale da aver le statistiche belle pulite e fare partire da zero tutti i vari contatori...come devo fare?ho visto qui nel forum che bisogna andare a mettere mani nel db e ho dato uno sguardo veloce...allora la mia attenzione è stata rivolta verso due tabelle....ps_orderps_order_detailps_order_historynella prima trovo i campi invoice_number e delivery_numbermentre nella seconda trovo id_orderanche nella tabella ps_order_history trovo diverse cose che mi fanno pensare che andrebbero svuotate anche quelle però non so cosa e come di fa... :-Dallora io su mysql (su aruba) trovo il comando SVUOTA .....che mi dice: TRUNCATE TABLE 'ps_NOME-TABELLA' ?però ho lo scacazzo a confermarlo =D come dovrei fare?da BO non c'è questa opzione? come mai?? ps me lo date un consiglio?voi per effettuare i vari test cosa fate?ovviamente io ho creato un account fittizzio però appunto non vorrei che i miei test si possano visualizzare..soprattutto a negozio avviato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 una manina?? =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts