maxetere Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 Ciao a tutti, ho provato in tutti i modi a disabilitare cache, pulire cartelle, disattivare 1000 funzioni ma il sito del mio negozio continua a non voler percepire delle modifiche che ho apportato. Nell'immagine potete vedere quella brutta barra rossa in basso a sinistra che ho specificato dover essere BIANCA con il codice: .home-container { background: center bottom no-repeat white; padding: 10px 0 10px 0; } @media (max-width: 1200px) { .home-container { padding: 130px 0 126px 0; } } @media (max-width: 991px) { .home-container { padding: 65px 0 35px 0; } } eppure nella finestra d'ispezione sulla destra vedete cerchiato che da qualche parte (e non so dove!!!) ancora ha specificato il colore #f14d4d!!! Datemi un consiglio che sto impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Ciao @maxetere, hai poi risolto? Se non hai risolto mandami il link del tuo sito in PM che provo a dare un'occhiata. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxetere Posted June 5, 2018 Author Share Posted June 5, 2018 On 2/6/2018 at 10:05 PM, hardware-store said: Quella sezione non fa parte dell'home.....e facilmente modificabile ma sei nella sezione sbagliata....non centra nulla il global.css Chiuque studia programmazione sopratutto web e basilare conoscere che se hai la seguente situazione <head> <style> .contanier { backgrund: #00000; fornt-style: italic; } </style> </head> Stai impostando uno sfondo nero con stile italic Ma se ho la neccessità di cambiare colore e mantenere per tutto il contenitore lo stile italic quindi <div class="container" style="background: #FFFFF"> contenuto </div> avrò uno sfondo bianco non nero ed e quello che sta accadendo in quella situazione. Trovi questi concetti in tutti i testi di base css!. Modifica il global.css quanto vuoi ma e il tema con atre classi a dettar legge in quella situazione!. Tra l'altro la classe e davanti ai tuoi occhi e nemmeno l'hai vista....controlla meglio vedrai che risolvi. Grazie per la risposta ma devo dirti un paio di cose: 1. magari non volevi farlo ma hai risposto con una spocchia a dir poco fastidiosa, sono 26 anni che programmo ma posso anche sbagliare, sono umano, per quello sto chiedendo consiglio al forum visto che proprio non riesco a venirne a capo. Dopo 2 settimane consecutive davanti al monitor può capitare, sai? 2. il punto non è come o dove modifico il CSS ma perché prestashop per qualche ragione continua a mostrare quel colore "f14d4d" che ho rimosso nell'intero progetto! Non ho idea di dove lo vada a prendere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxetere Posted June 7, 2018 Author Share Posted June 7, 2018 Ho risolto: era il servizio CloudFlare attivo sul dominio. Se questo è attivo non c'è verso di vedere le modifiche a Prestashop. Bisogna attivare la funzione "Modalità sviluppo" nel pannello di controllo del servizio oppure, in alternativa, abbassare il livello di caching portandolo a "Semplice". Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxetere Posted June 8, 2018 Author Share Posted June 8, 2018 (edited) L'assistenza del mio hosting ci ha impiegato 2 ore per ricordarsi di quella opzione in mezzo a 1000 parametri... Se ben altro che Str....zo come dici tu. Passa una buona giornata va... Edited June 8, 2018 by maxetere (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts