ecat53 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Vi invio 2 file, 1 in excel e 1 trasformato in CSVQuando carico il file CSV dal BO mi si sfasano tutti i campiDevo importare una descrizione in html però mi si sbidonano tutte le colonneHo provato a traformarle in UT8 a lasciarle così come sono ma non si riesco proprio MI aiutate???? E' da questa mattina che ci sono attaccata........GrazieSandra single.csv single.xls Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Vi invio 2 file, 1 in excel e 1 trasformato in CSVQuando carico il file CSV dal BO mi si sfasano tutti i campiDevo importare una descrizione in html però mi si sbidonano tutte le colonneHo provato a traformarle in UT8 a lasciarle così come sono ma non si riesco proprio MI aiutate???? E' da questa mattina che ci sono attaccata........GrazieSandra Stesso problema anch'io.Ci ho rinunciato al testo html e lo carico direttamente nel database.Mi dispiace non poterti aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 come fai a caricarlo nel db? Uno per uno?Funzionare funziona ma diventa un lavoro eterno o hai altri metodi più rapidi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Il database lo carico tramite csv, senza problemi, ma le eventuali descrizioni in html LINK le carico copiandole nel database.Ma ti servono a tutti i prodotti le descrizioni in html?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted December 18, 2010 Author Share Posted December 18, 2010 Si così funziona ma io devo caricare 900 prodotti e non posso fare copia incolla del codice html nel db uno ad unoLe descrizioni sono tutte in html perchè sono delle tabelle descrittive del prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 A me, tempo fa, avevano proposto questa procedura:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/43341/Fammi sapere se la testi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted December 18, 2010 Author Share Posted December 18, 2010 si questo funziona. In mysql metti il codice html nella descrizione e tutto funziona però sei obbligato a caricare 1 ad 1Non esiste un modo per fare tutto in blocco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts