Caterina Posted May 30, 2018 Share Posted May 30, 2018 Buongiorno, sono alle primissime armi con Prestashop e ho già un problema con il primo modulo Ho installato il modulo gratuito di Paypal nella versione 4.3.3 su Prestashop 1.7.3.2. Il modulo si installa, ma non riesco a configurarlo, quando clicco sul pulsante "Attiva", sia per la versione con solo Paypal sia per quella con la gestione anche delle carte di credito, la risposta è sempre questa: Errore di attivazione Paypal: VALIDATION_ERROR : Input Validation Error Si è verificato un errore. Controlla le tue credenziali Paypal. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 lo dice il messaggio stesso " controlla le tue credenziali " Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterina Posted June 1, 2018 Author Share Posted June 1, 2018 Grazie per la risposta Il problema è che non mi è possibile inserire user e pass di paypal da nessuna parte o forse sono io che non sono capace di trovare dove inserirle. Appena clicco su "attiva" (per entrambe le opzioni) mi viene dato il messaggio di errore. Ti allego uno screen, non so se può servire a qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 Prova ad andare su impostazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterina Posted June 1, 2018 Author Share Posted June 1, 2018 In "impostazione" c'è soltanto la possibilità di attivare o no la sandbox Ho un conto businness con paypal, ho richiesto le credenziali api, ma non trovo il modo di settarle nel modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts