emanuela Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Buon giorno,senza essere pretenziosa e rompiscatole, vorrei semplicemente chiedere i tempi di uscita per la versione di prestashop 1.3.3 in italiano...?Al momento ho installato quella inglese con la lingua italiana importata (e non è la soluzione ottimale), ma dopo aver fatto le prove ora sono pronta a per la fase conclusiva e quindi consegna al cliente, quindi se si tratta di pochi giorni aspetto, se invece parliamo per dopo natale procedo con la 1.3.2.Grazie mille,Emanuela Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Viste le minime modifiche e il fatto che stiamo lavorando sulla 1.4 che rivoluzionerà tutto.........dopo natale di sicuro,parti con la 1.3.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Scusate una domanda:Visto che accennate alla 1.4... ci sarà anche in questo caso una versione 'nazionalizzata', oppure nativamente già ci tiene in considerazione?E in termini di velocità, cambierà qualcosa?...e comunque grazie per il lavoro che svolgete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 1) in termini di velocità....tolto che è ingordo prestashop non è lento su un server decente....la 1.4 migliora notevolmente:a) per una cache delle qry per la possibilità di dividere il dbc) per una ottimizzazione del tema2) sulla nazionalizzazione, ho appuntamento per parlarne a Parigi, ma la mia idea è quella di lasciare la versione standard e creare dei moduli di integrazione....ma ho bisogno del supporto della casa madre per ciò (soprattutto per le migrazioni, che in quel caso avranno bisogno di un tool)....in pratica non so ancora risponderti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts