GIG Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Ciao a tutti ...Un quesito che per chi conosce prstashop potrebbe sembrare banale.Dopo varie vicissitudini sono riuscito a mettere i vetrina i prodotti ma gli stessi poi scompaiono dalla loro categoria, in questo modo se un utente va per esempio nella categoria videogiochi e cerca il titolo , non lo trova perchèsi trova nella vetrina.:bug: Io vorrei che l'articolo venisse messo in vetrina e che facesse riferimento a quello nel magazzino nella sua categoria di riferimentocome fosse un LINK.Spero di essermi spiegato bene...Grazie a tutti .Salutoni. ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Ciao,un prodotto può essere flaggato in più categorie, quindi nella scheda prodotto, devi spuntare la categoria home e quella "naturale" nel tuo esempio videogiochiCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 Fatto, quando gli do registra mi da il seguente messaggio di errore: :gulp: Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 Ok fatto, grazie del suggerimento... sono usciti altri problemi tra cui quello postato sopra.......Sono riuscito a risolvere da solo anche gli altri problemini che si presentavano.Allego un po' di immagini esplicative.Ciao a tutti. :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts