antonio Posted May 29, 2018 Share Posted May 29, 2018 (edited) Salve, ho un piccolo prblema, ho acquistato un modulo MARKETPLACE ADVANCE ed un tema ZERO andava tutto ok , ad un certo punto ho notato che dopo aver inserito il tema classico e poi di nuovo il tema zero mi è sparita la funzione sulla schermata prodotto che indica il venditore associato al prodotto stesso, ho provato ad innestare il modulo MARKETPLACE su DISPLAY PRODUCT ADDICTIONAL INFO ma sul menu a tendina non esce il collegamento a quella pagina, cosa posso fare? vi allego la prima foto della pagina in cui devo innestare il modulo la 2 foto è il modulo da innestare. Grazie! Edited May 29, 2018 by antonio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 30, 2018 Share Posted May 30, 2018 Buongiorno, oltre ad esserci una guida (sicuro al 100%) sul module indicato, lei ha un servizio di assistenza al quale può tranquillamente scrivere allo sviluppatore sia del template che del modulo, indicare il problema che riscontra, e risolvere il tutto, perchè se funziona con il template di default di prestashop e non con quello acquistato potrebbe essere un problema o del tema o del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts