D4rkNight Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Salve ragazzi...ho la versione 1.3.2 di prestashop però ho un problema...Selezionando il tema di default al momento della registrazione mi appare tranquillamente il campo CF e P.IVA e in più di accettare il consenso ai dati personalimentre cambiando il tema (io ho il tema inglese etblack ) quei cambi non mi appaiono più...come devo fare per correggere il problema? non capisco perchè ci sono molte cose che dipendono dal tema tipo questa di qua...mi è capitato in altre cose però ho notato che incollando alcuni file del tema di default all'interno del nuovo tema allora si correggevano...quindi...con che file dovrei fare la stessa cosa? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Devi prendere in file del tema di default e confrontarlo con il nuovo così da integrare il codice mancante. Se non ricordo male il file della registrazione è authentication.tpl .Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 ok grazie mille... ho trovato le parte a cui ti riferivi....ho confroontato tutti i file del tema di default per vedere se c'erano altre modifiche di prestashop ita e ho visto che c'erano sempre dei riferimenti al CF e P.IVA nel file identity.tpl.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 esatto nel tema sono i due file che avete citato....e la lingua in /lang/it.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts