merlino Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Salve a tutti,ho un sito con prestashop 1.3.1 e volevo creare un buono sconto valido per tutti le persone che si sono registrate sul mio sito, sono andato allora a crearlo manualmente nel back office di prestashop "Area di gestione >> Pagamenti >> Buoni Regalo" lasciando selezionato "tutti i clienti" alla voce "utilizzabile da".purtroppo entrando con un utente di test non vedo il buono disponibile...sapete darmi qualche suggerimento? O dirmi dove sbaglio?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Ciao Merlino,non credo tu stia commettendo errori, il problema nella 1.3.1 è che i buoni/voucher utilizzabili da tutti non vengono riportati nell'area clienti. In pratica il cliente non viene automaticamente avvertito della possibilità/sconto.Per risolvere magari puoi mettere un bel banner nel sito con una dicitura del tipo "spedizione gratuita/sconto di , inserisci il codice 123456...".Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted December 23, 2010 Author Share Posted December 23, 2010 Grazie Fabio,per i buoni estesi a tutti risolverò come hai suggerito tu.Non mi tornano i conti però quando io voglio assegnare un buono sconto solo ad un cliente in quanto nella lista "utilizzabile da" ho una lista ridotta dei miei clienti che va dalla "A" alla "N".... e gli altri????Come faccio a visualizzare i rimenenti dalla "N" alla "Z" ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts