weba Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ciao a tutti,Ho fatto un negozio online e vorrei sapere cosa ve ne pare:Ilnegozioonline.comMetatag?Prezzi dei prodotti?Logo?moduli?Accetto consigli, pareri e opinioni in merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterspina Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ciao,a prima vista vedo che non hai fatto ancora personalizzazioni particolari, secondo me dovresti definire meglio il logo e grafica a seconda di quello che vendi (articoli per bambini o elettronica?) e forse il server è un pò lento.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 bhe ilnegozioonline.com è stato creato per appunto, come dal nome Negozio Online, per vendere qualsiasi tipo di prodotto dai giochi in genere all'elettronica.Per il logo è stato interamente creato da me, penso che sia carino.. bisognerebbe personalizzare un pò la grafica del template quello si..Ho provato a controllare da google ilnegozioonline.com mha mi appare questo:Il Negozio Online - Il nuovo sito per acquistare al miglior prezzo ... - 14 dicIl Negozio Online offre una vasta gamma di prodotti: videocamere, telefonia, giardinaggio, videogiochi, giochi bambino e tanti altri articoli!ilnegozioonline.com/ - Copia cachesecondo voi come posso posizionare al meglio il sito? con quali key? poi quale modolo per il seo mi consiglieresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterspina Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 In realtà non saprei dirti con esattezza, visto che non sono riuscito neanche io ad ottenere risultati particolari. Io per ora uso Il modulo Google Sitemap 1.7.1.Per altre informazioni attendiamo qualcuno con più esperienza.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 grazie luigi apprezzo il tuo interesse, il modulo Google Sitemap 1.7.1 dove posso reperirlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterspina Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 mhhh....faccio prima ad inviartelo, non ricordo dove l'ho trovato.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 bhe se me lo invii te ne sarò grato, hai skype? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterspina Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Veramente volevo inviarlo qui , ma non riesco ad allegare ..Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 ecco il mio indirizzo mail [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 Masterspina, non ho ricevuto il modulo seo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts