fab83 Posted May 25, 2018 Share Posted May 25, 2018 Salve a tutti io stavo dando un occhiata in giro per capire come regolamentare il sito e-commerce ed ho trovato questo modulo che mi sembra abbastanza validomodulo gdpr, volevo capire se bastava questo modulo e cambiare la privacy policy per avere il sito a norma di legge. Grazie Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 25, 2018 Share Posted May 25, 2018 non basta il modulo ma bisogna avere / scrivere un normativa privacy mirata al tipo di ecommerce che viene creato / utilizzato esempio tipo di cookie (social, youtube, google +) l'utilizzo della chat insomma cè un bel po da vedere / scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab83 Posted May 25, 2018 Author Share Posted May 25, 2018 praticamente hai confermato quello che stavo per dire io cioè usare il modulo per gdpr e creare una normativa sulla privacy su misura per quel e-commerce Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab83 Posted May 25, 2018 Author Share Posted May 25, 2018 Ho parlato con l'assistenza di prestashop e mi hanno detto che basta avere questi due moduli da inserire anche senza avere la pagina privacy policy, anche se a me sembra un pò troppo strano al dire il vero, voi che ne dite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted May 26, 2018 Share Posted May 26, 2018 @fab83, dai retta a quanto ti ha scritto @Sito Lab, non è sufficiente chiedere all'assistenza di Prestashop, meglio se ti rivolgi ad un legale ben informato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts