disarci Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Ciao a tutti, ecco due chicche utili:1) un modulo footer totalmente personalizzabile, integrato con l'editor di prestashop2) un addons di TinyMce che permette di sfogliare sul proprio computer le immagini e uploadarle direttamente3) Il filmato su youtube che permette di capire come aggiungere questa modifica al vostro prestashop.Compatibile con tutte le versioni di prestashop dalla 1.2.x alla 1.3.xil tutto ovviamente gratuito, scaricabile senza registrazione grazie a importprestashop.compagina con i moduli scaricabili:http://www.importprestashop.com/presta/content/8-moduli-gratuiti-prestashopfilmato youtube:http://www.importprestashop.com/presta/content/9-filmati-prestashop-variprego commentate sotto se il modulo e il filmato vi sono piaciuti.....ne arriveranno altri a breve! Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Grazie Disarci fantastico modulo.Vorrei cambiare lo stile degli hyperlink che ho inserito in questo footer.. il file css di riferimento è il global? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 30, 2011 Author Share Posted March 30, 2011 Sì,devi aggiungere qualche tag nel file tpl, se vuoi usare gli stili al di fuori dell'editor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoIsOnBlAcK Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Ciao Disarci, innanzi tutto OTTIMO lavoro...Ti volevo chiedere, è possibile aggiungere la funzione multilingua anche al modulo footer?!?Grazie anticipatamente per la riposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Ciao Disarci,ho provato il modulo footer 1.4 di prestamodules su PS 1.4 ma non vedo più l'il box tinyMCE.. non è stato integrato nella 1.4?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seven77 Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Grazie Disarciproprio quello che mi serviva, e penso non solo a me.Lo provo subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts