GIG Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Avrei bisogno di aiuto per il settaggio dei corrieriHo guardato un bel po' nei forum e da quello che ho capitosembrerebbe che i range di azione delle tariffe dei corrieri se non vengono legate al peso in KG non funzionano.Confermate ? :question: A me servirebbe impostare tutto su valori in € e non in KG in quanto ho piu' di 3000 articoli e di nessuno possiedo il peso , tanto meno questo è inserito per l'appunto nel database.Spero di sbagliarmi.Saluti a tutti . ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 In molti le usano in euro senza nessun problema,stai solo attento a non creare "buchi" tra le tariffe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted December 11, 2010 Author Share Posted December 11, 2010 O capperi , è vero ! :wow: non mi ero accorto che dopo aver impostato gli intervalli di prezzo nell'omonima schedami sono apparsi dei nuovi box da compilare nella scheda spedizioni per il corriere corrispondente. Gli strumenti sono un po' sparpagliati e mi confondo un pochino....ora provo a vedere se tuttofunziona regolarmente.... SI SI ora funziona tutto !Posto 2 immagini che possono essere utili anche per altri utenti.Grazie di tutto CIAO. :snake: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts