teknoboyz Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Ciao a tutti,vorrei prima di tutto ringraziarvi per la disponibilità ed il sostegno che date a quelli come me che da poco si affacciano a questo nuovo mondo del commercio elettronico,dopodiché vorrei porvi un quesito che mi sta facendo impazzire e che non riesco a risolvere:Durante la navigazione del sito, il blocco Categorie V1.2 si comporta regolarmente senza alcun problema, ma quando provo ad effettuare un pagamento con un qualsiasi modulo,(Postepay,Pagamento alla Consegna,Pagamento con Bonifico) il contenuto del blocco categorie scompare per poi ricomparire appena terminata la procedura di pagamento. Potreste gentilmente aiutarmi!Vi ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Ciao a tutti,vorrei prima di tutto ringraziarvi per la disponibilità ed il sostegno che date a quelli come me che da poco si affacciano a questo nuovo mondo del commercio elettronico,dopodiché vorrei porvi un quesito che mi sta facendo impazzire e che non riesco a risolvere:Durante la navigazione del sito, il blocco Categorie V1.2 si comporta regolarmente senza alcun problema, ma quando provo ad effettuare un pagamento con un qualsiasi modulo,(Postepay,Pagamento alla Consegna,Pagamento con Bonifico) il blocco categorie scompare per poi ricomparire appena terminata la procedura di pagamento. Potreste gentilmente aiutarmi!Vi ringrazio anticipatamente. Vedi è un problema dell'authentication.tplApri il file zip e copia e incolla il testo in authentication.tpl all'inizio se non sai dove si trova sto file vai qui http://www.tuosito.it/prestashop/themes/tuotemplate/authentication.tplaut.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 se no fai una cosa passami il file authentication.tpl dai tuo tema e te lo edito io ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknoboyz Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 Fatto,ma purtroppo non funziona qualche altro consiglio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 mi passi il file authentication per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleshop Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Questo è il file authentication.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Ora dovrebbe andare prova a sovrascrivere ciao authenticationcyber.tpl.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknoboyz Posted December 11, 2010 Author Share Posted December 11, 2010 Niente da fare, non fuziona (( Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 fai una cosa prendi il authentication.tpl di un altro tema che funzioni e prova ti garantisco che è quello il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknoboyz Posted December 11, 2010 Author Share Posted December 11, 2010 Ho provato ad installare il modulo categorie V1.2 sul un'altro tema "pulito" ed ho notato che si presenta lo stesso problema,posto il modulo utilizzato nella speranza di un aiuto blockcategoriesi.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Forse sono infelice ad esprimermi , io non ho affatto parlato di blocco categorie , avevo anche io lo stesso problema , ho esaminato problema e sono giunto alla conclusione che il file authentication.tpl creava questo problema , allora cosa ho fatto l'ho sostituito con quello nativo di prestashop e funzionava , mi restava solo aggiustare il css se ti serve una mano fai un fischio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts