weba Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Ho un negozio con prestashop,Quale gestionale bisogna usare per aumentare i prezzi hai vari cataloghi?Potete spiegarmi cosa occorre??ho provato a caricare il catalogo fornito da pixmania mha penso che non sia giusto il metodoAttendo vostre anche su skype: DARIOASA Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Il sito è in "costruzione", ma qualche informazione c'è già:http://www.importprestashop.com/presta/content/6-esempio-import-prestashopquesto è un esempio con le varie problematiche di importazioneinvece qui trovi il prodotti "fatto e finito"http://www.importprestashop.com/presta/13-import-da-pixmania-a-prestashop.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 Veramente grazie disarcio per la tua disponibilità!Ho visto i due link il secondo costa 260,00 € IVA compresa :Smha ho paura di acquistarlo perche se poi non lo so usare che faccio :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 ieri ho acquistato per un mese 9,90 su akimania.net mha non capisco come funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 La demo arriverà tra qualche giorno,se hai pazienza,il nostro è un modulo, non un abbonamento, è compresa l'installazione e ci sono 3 tasti:1) update - aggiorna il catalogo2) scarica il file aggiornato di pixmania3) resetta tutto, da utilizzare solo se si decide di rimettere su il database da caponell'installazione personalizzata (compresa) dovrà scegliere:a) le categorie da importare se importare le immagini (compatibili con tutti i prestashop) ma molto pesante a livello di servero se di non importarle, in quel caso ci saranno delle modifiche da fare al template che faremo direttamente noiforniremo anche i link, da mettere nel cron del server per far fare questo in automatico al server, ma questo è un settaggio che dipende dall'hosting.Per quanto riguarda il catalogo, se si scelgono molte categorie bisogna avere un server semi-dedicato o dedicato,come esempio su servermac.net si parte da 240 euro/anno per un server con abbastanza potenza da importare tutto il catalogo di pixmania, in privato posso fornire esempi di negozi che stanno utilizzando il nostro script Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 grazie mha è troppo caro :S volevo solo caricare sul mio prestashop il catalogo già pronto e non quello che ci fornisce pixmania Un catalogo pronto con categorie e prezzi di vendita "un ricarico" in automatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Nel primo link, trovi tutte le istruzioni e il file di exempio xls / csv per caricare un catalogo come preferisci,se poi trovi difficoltà scrivi nell'apposita sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 o dio!! non ce la faccio piu! qualcuno puo darmi un catalogo allestito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 Ho usato akimania.net - come vi sembra il sito: Ilnegozioonline.comFatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
professionaldropship Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Salve,Abbiamo provato il suo sito online e le diamo i nostri pareri.1) Il modulo di importazione le ha caricato i prodotti in Francese2) Abbiamo cliccato su visualizza di un prodotto ed ha impiegato 20 secondi per aprire la pagina3) Non ha le Schede Tecniche di pixmania4) Non ha i Prodotti Accessori di pixmania5) L'ecotax non funziona6) Lei ha messo POWERED WEB AGENZIA TM quando dovrebbe essere POWERED BY PRESTASHOP, non l'ha fatto lei il negozioQuanto lo ha Pagato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Ciao a tutti,solo un rapido intervento il sito postato da weba. Ci sono delle cosette da sistemare, dai uno sguardo all'ecotax come citato nel post precedente il mio. D'altra parte non riscontro i ritardi nel caricamento citati dallo stesso post.Inoltre ho una cortesia da chiedere a professionaldropship: per quanto riguarda le richieste di prezzi, magari potreste gestire la cosa attraverso messaggi privati? Ricambio con un consiglio, magari valido per molti: la legge Italiana richiede la pubblicazione di Ragione Sociale e Partita IVA in calce alla home page di siti che offrono servizi commerciali e/o aziende - provvedi sul tuo professional-dropship.com.Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo!Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
weba Posted December 17, 2010 Author Share Posted December 17, 2010 Giustissimo Fares!!Accetto i tuoi consigli!! ottimo, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts