gio065 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 buongiorno a tuttiho un problema con la cancellazione dei prodotti dal catalogo.dopo che ho modificato la quantità di un articolo esce la seguente dicitura:1 erroreil prodtto deve essere nella categoria di defaultcosa devo fare?grazie mille a chi mi puo' dare una manobuona giornata gio' Link to comment Share on other sites More sharing options...
theme_designer Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Si potrebbe cancellare alcuni file di sistema per errore. Basta provare a installare di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 theme designer: non ho capito la tua risposta!gio065:c'è una tendina sopra l'albero delle categorie, dove tu devi scegliere la categoria "di default" dove è il prodotto,questa categoria serve per generare l'url e il breadcrumb quando arrivi dal prodotto da google o dai moduli (nuovo prodotto, offerte, etc) cioè senza passare dall'albero delle categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts