plutone2679 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Buongiorno a tutti, sto creando un sito per la vendita di prodotti per adulti, come faccio a mettere in home page il classico avviso "disclaimer entra o esci" per i minori di 18 anni?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucanonnis Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 un bel bollino .gif 18+ nel footer con affianco la scritta "la visione di questo sito è consigliata ad un pubblico di soli adulti"se invece vuoi fare il sofisticato puoi integrarti un index con un form che ti calcoli l'eta in base all'inserimento dei dati di nascita integrando qualcosa tipo var firstDate = new Date(); var firstMillisecs = firstDate.getTime(); var gg:Number = dataz[0]; var mm:Number = dataz[1]-1; var aa:Number = dataz[2]; var otherDate = new Date(aa,mm,gg); var otherMillisecs = otherDate.getTime(); var diff=firstMillisecs-otherMillisecs; var ggg=diff/1000/60/60/24; trace("giorni:"+ggg); if(ggg < 6574){ trace("minorenne"); }else{ trace("maggiorenne"); } Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutone2679 Posted December 9, 2010 Author Share Posted December 9, 2010 Ciao grazie per l'aiuto, a come creo e come faccio a mettere il bollino.gif nel footer? ho aperto il footer.php con il blocco note, ma dove devo andare ad inserire quello che dici tu? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Saltando il fatto che:1) non sono sicuro che tu non abbia bisogno di una pagina "prima" di far vedere gli articoli2) che come papà mi farebbe piacere che TUTTI avessero una pagina prima....3) se ti scarichi da prestamodules.com il blocco footer (gratuito) c'è già la possibilità di inserire una immagine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutone2679 Posted December 11, 2010 Author Share Posted December 11, 2010 Si avrei bisogno di una prima pagina, quindi una homepage dove mettere la clausola con i due bottoni "entra" con magari il bottone 18+ o "esci" comunque ora vedo il footer da prestamodules, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucanonnis Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Saltando il fatto che:1) non sono sicuro che tu non abbia bisogno di una pagina "prima" di far vedere gli articoli Infatti deve fare una pagina splash da mettere in root 2) che come papà mi farebbe piacere che TUTTI avessero una pagina prima.... Amen 3) se ti scarichi da prestamodules.com il blocco footer (gratuito) c'è già la possibilità di inserire una immagine! Giusto a quello mi riferivoPer la realizzazione della pagina di LDA trovi un tutorial molto eloquente e semplice da personalizzare qui:http://www.freescriptphp.com/guida-php/legal-agreement-page-lda-in-php/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutone2679 Posted December 12, 2010 Author Share Posted December 12, 2010 Ciao grazie per l'aiuto, ma a me servirebbe una cosa piu' semplice come hanno tutti i sexyshop, ovvero con i 2 bottoni agli estremi entra e esci, senza il controllo sull'età. come posso fare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucanonnis Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Ciao grazie per l'aiuto, ma a me servirebbe una cosa piu' semplice come hanno tutti i sexyshop, ovvero con i 2 bottoni agli estremi entra e esci, senza il controllo sull'età. come posso fare? grazie metti un index.html in home allora, ma non capisco il senso... entra il bambino e trova la scritta se vuoi vedere le donne nude premi su entra se no premi su esci e verrai reindirizzato al sito di winni de pooh.Apparte il fatto che non serve a nulla nemmeno l'altro perche nessuno vieta a un minorenne di scrivere che è nato primo gennaio del 1970 E' tutta aria fritta. O fai una validazione con uno strumento reale. es numero di carta di credito o tutto il resto è, ripeto, aria fritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts