gambrinus777 Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 Ciao a tutti, in prestashop 1.6 default-bootstrap theme abbiamo i tab nuovi prodotti, popolari e speciali in homepage. Sto provando a fare diverse modifiche ma non riesco a gestire la visualizzazione dei prodotti che vorrei in ciascuno dei tab Nuovi prodotti: ho provato a passare il prodotto nello stato "immesso a nuovo" ma neanche questo fa apparire il prodotto in homepage tab. Il modulo è gestito con la data di aggiunta su DB e se si esiste un modo per modificarlo in funzione della modifica dello stato? Popolari: i prodotti vanno associati in categoria home per essere visualizzati. Fatto, ma non si vedono neanche dopo aver svuotato la cache... da cosa dipende? Speciali: si gestiscono inserendo un prezzo specifico per il singolo prodotto. Lo inserisco con data inizio e fine, salvo, ma nell'elenco dei prezzi specifici non appare nulla e ovviamente non appare il prodotto in homepage tab... come mai? Vorrei avere la possibilità di avere due o tre tab per mettere in evidenza alcuni prodotti in homepage per alcune settimane... come posso risolvere?ro moulo Avete idea di qualche altro modulo? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gambrinus777 Posted May 21, 2018 Author Share Posted May 21, 2018 Nessuna soluzione al problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted June 6, 2018 Share Posted June 6, 2018 Ciao, anche io uso una versione 1.6.x Vediamo di capire il problema, perché a me funzionano tutte tre le tab. Cominciamo da quella che sta lì sempre e comunque, cioè Popolari (che io ho chiamato In vetrina), perché se non ci fossero prodotti in promozione o nuovi, le altre due non si vedrebbero. Hai detto bene una cosa, che se non metti la spunta su Home i prodotti non si vedono, ma non capisco perché non ti si vedono comunque. Ti posto un'immagine di come io compilo la scheda di ogni prodotto, per collegarla alla giusta categoria e visualizzarla in homepage e nelle pagine delle categorie prescelte, quando ci entri. Fammi sapere Barbara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts