maofree Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Ciao Con questo modulo adesso è possibile dar modo ad eventuali visitatori di richiedere maggiori informazioni su prodotti Potete trovare altri moduli della stessa serie qui Sendtoafriend (captcha) e foundbetterprice (captcha) Ho aggiunto l'ultimo modulo della serie con questo tipo di captcha di nome Securecontactform. Questo sostituisce quello originale di prestashop aggiungendoci un'immagine di sicurezza ed un contatore di caratteri. Nella fase d'installazione fa un backup del file originale e poi durante la fase di disinstallazione ripristina quello originale nella giusta locazione. E’ possibile scegliere dove posizionare la scritta nella pagina del prodotto il captcha è completamente configurabile dal BO è stata aggiunto un limitatore di caratteri per chi scrive il messaggio i campi nome ed email svaniscono se ad usarlo è un cliente registrato Dovrebbero funzionare su tutte le versioni di prestashop. risolto un problema di codifica dei caratteri tradotto in francese da jolvil Ho aggiornato questi moduli per la 1.4, sistemando il codice per una validazione w3c potete scaricare questi ed altri moduli dal sito maofree's website Ogni donazione è sempre la benvenuta. Ciaooooo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 9, 2010 Author Share Posted December 9, 2010 ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Moduli aggiornati per la 1.4ciaoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Moduli aggiornaticiaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
palidon Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 (Updated 01 May 2011)ciaooo Hi Maofree,I installed and used your captcha for contact form and everything is fine. works perfect!I get this messagge though,:Warning: Illegal offset type in /public_html/my_site/admin/tabs/AdminModules.php on line 437I am using latest prestashop install 1.4.0.17.Thanks again for a superb job.Where can we find other modules from you?Palidon Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 Hi palidonin two or three weeks I'll do my website with all my modulesin the forum try to search maofree_for that error I think it's not dipend to this module, The last version is 1.4.1.0 try this in your local pc with wamppbyeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 4, 2011 Author Share Posted August 4, 2011 Ciao agggiornato e corretto alcuni problemini di formattazione di tutti i miei moduli di contatto con captcha ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 Ciao agggiornato e corretto alcuni problemini di formattazione di tutti i miei moduli di contatto con captcha ciaoo Ciao, stò testando il mio nuovo negozio ed ho installato i tuoi moduli maofree_askmoreinfo e maofree_foundbetterprice, solo che ho un piccolo problema sul mio template nello sfondo del colore in alto dove c'è scritto " Richiedi al nostro team, maggiori informazioni su questo prodotto" lo sfondo non è grigio ma diverso ... scusa la mia ignoranzain materia ... si può risolvere ? http://www.bizzarre-intimo.it/prestashop144/modules/maofree_askmoreinfo/askmoreinfo_form.php?id_product=14 Grazie mille Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 15, 2011 Author Share Posted August 15, 2011 Ciao rodolo il problema è dovuto all'assenza di un'immagine presente nel tem di default theme126/img/form_bg.jpg mancandoti quest'immagine appaiono quei punti interrogativi la soluzione è cancellare una riga di codice in askmoreinfo-css.php (presente nel modulo) e cioè quella presente in p.maofree-confirmationaskmoreinfo cancella la parte dov'è il background ed il riferimento all'immagine (basta cancellare tutta la riga 12) fai la stessa cosa anche con l'altro modulo ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 perfetto ... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Hi, Im download and install you maofree_contactform. Thank you perfect work. Have you please txt od html emails? Im test insert product and product link and i have in email only : {product} without link. Im dont know how to add other items ( products from user order list, link, order ID. ). Next ( small ) problem i have with subject message. In subject message i have : Zákaznická I have PS 1.4.4 Thank you for you help. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 23, 2011 Author Share Posted August 23, 2011 Hi Ivos sorry but I'm not sure what you want this module is similar to the default contact form, if you need some customization, I can help you because I'm going to make another module for this error Next ( small ) problem i have with subject message. In subject message i have : Zákaznická look if in the default contact form there is the same error byee Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcat Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Hi, do you know why the captcha centers in the ask more info form and not in the send to friend ? see : http://www.qualigraph.com/store/product.php?id_product=12 (in construction store) Thanks version 1.43 browser tested in Google chrome and IE 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 that link doesn't work the permissions of modules' folder are right (755 recursive??) and do you use force compile on?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcat Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 yes force is on, the site is not available outside Canada, the problem is solved but dont know how, I had a serious problem today my categories as disapeared both in BO and FO the DB is ok....just went back to take a snap shot of the form and is was ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkinlight Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Ciao Mao! vorrei utilizzare questo modulo, mi piace molto che se il cliente e' registrato svanisce il campo . Non capisco dove però configurare l'indirizzo di destinazione di queste richieste o mi sono perso qualcosa ? =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Ciao Mao, negli ultimi giorni sto notando un problema di forte spam da questo modulo, non capisco come fanno visto che il captiva è attivo ma riescono a mandarmi anche 30 mail random in una giornata per il momento l'ho disabilitato. Non so se è capitato pure ad altre persone? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nextbit Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Ciao Mao, volevo chiederti se vi e la possibilita di inserire il consenso della privacy nei tuoi moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele32 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Ciao mao, scusami ma sia questo modulo che quello del prezzo migliore, nel momento in cui inserisci tutto compresi i capta, restituiscono l'errore: siamo spiacenti ma si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. ed infatti non è presente alcun campo per inserire la email destinataria, come fa il modulo a indirizzarla all'admin??? grazie per la spiegazione della soluzione raffaele Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Ciao mao, scusami ma sia questo modulo che quello del prezzo migliore, nel momento in cui inserisci tutto compresi i capta, restituiscono l'errore: siamo spiacenti ma si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. ciao maofree.... anchio ho lo stesso problema di lele32 col modulo askmoreinfo....ma ho visto che le mail vengono comunque spedite..... ho pensato di disabilitare l'ultimo controllo x gli errori in maofre_askmoreinfo.php ma non so se sia la soluzione giusta....poichè non darebbe neanche il messaggio in caso di un errore vero......quindi al momento ho inserito un messaggio per il cliente che lo avvisa dell'avvenuto invio e si scusa x l'inconveniente non è una soluzione e il problema non è risolto.... spero in un aiuto....e ringrazio la cortesia di chi vorrà risponderci Ariom @lele32 ed infatti non è presente alcun campo per inserire la email destinataria, come fa il modulo a indirizzarla all'admin??? il modulo spedisce in automatico all'email impostata x il titolare del negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 dimenticavo..... PS vers. 1.4.7.0 custom theme and modifications Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele32 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Si' grazie ariom...pero' peccato che comunque non arriva nulla all'admin come accade per altre funzioni gia' testate. C'e' l errore di invio e basta: il sig. Maofree è troppo impegnato a reclamizzare i moduli ma non a seguirne il naturale e giusto debug errori...mah. L' ho dinstallati entrambi pur apprezzando l'idea...sono inutili perche' non funzionano. saluti cordiali a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulviods Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 ciao, volevo sapere se funzionava su una 1.5.2 ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioFA3 Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Ciao, anche io volevo sapere se c'è una versione compatibile con la versione 1.5.2 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodeodrivestore Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 Salve. Sono interessata al modulo maofree_Askmoreinfo. Come posso fare per scaricarlo? Resto in attesa Grazie Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
ippolito.l Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Buongiorno, volevo chiedere se è possibile aggiungere campi al form, oltre ad Nome ed email mi servirebbe sapere se è possibile aggiungere, città, telefono e nazione. Grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts