Andrea Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 A volte mi domando come è stato progettato questo cms! è pazzesco che non si riesca ad avere un modulo un form di contatto di default da poter richiamare sulla pagina contattaci. Ho installato "Modulo di contatto v3.0.0 di PrestaShop" ma non so come implementarlo, non si può modificare alcuna impostazione ...da nessuna parte Qualche consiglio? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 il modulo di contatto è " Presente di Default " in Prestashop, inoltre leggi qui Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted May 17, 2018 Author Share Posted May 17, 2018 ops scusa, uso la 1.7 con AngarTheme version 1.2 Io ho la pagina contattaci ma non carica nessun form, non so se c'è un shortcode da inserire e non so nemmeno dove impostare qualche parametro del modulo contatti. grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted June 13, 2018 Author Share Posted June 13, 2018 il mistero si infittisce, nessuno mi sa dare una soluzione. Io sulla pagina contatti di default non vedo alcun Modulo contatti... robe da matti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts