rpilo Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 (edited) Salve ragazzi, ho realizzato un ecommerce per la vendita di lenti a contatto. Purtroppo una categoria (lenti toriche) comprende un sacco di attributi e valori (potere, raggio, diametro ecc.) che rende la query parecchio pesante. Quando creo un nuovo prodotto il sistema mi restituisce un server error. Dall'error log ho visto che avviene un timeout dopo 600 secondi. Secondo voi è normale? 600 secondi sono 10 minuti, mi sembra un tempo più che sufficiente per salvare una scheda prodotto, per quanto essa sia pesante. La versione di Prestashop è la 1.7.3.0. L'hosting provider mi ha già detto che non è possibile aumentare tale valore. Non so come procedere Edited May 15, 2018 by rpilo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 buongiorno questo è un problema relativo al suo server se non può essere aumentato, potrebbe appoggiarsi ad un programmino realizzato da Solved al quale vede da questo topic (link) le sue potenzialità Link to comment Share on other sites More sharing options...
rpilo Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 E io che pensavo ci fosse qualche problema nell'installazione di Prestashop! Grazie mille per il suggerimento, proverò a contattarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts