massimoalleprimearmi Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: dal mio BO clienti/carrello, vedo che c'è parecchio movimento di persone che girano nel sito e riempiono il carrello, ma nessuno si registra: secondo voi sono solo curiosi o c'è un qualche problema tecnico nel mio sito per cui non va a buon fine le transizioni?Potete darci un occhiata e darmi un parere?Il sito è:www.darktribe.itVi ringrazio ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Iotti Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso identico problema! Molte persone entrano, riempiono il carrello e nessuno si registra. Suggerimenti?il sito é novello-cravatte.itCiao,Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Ciao a tutti , basta provare a fare un acquisto per vedere se tutto funziona io penso.Ho fatto un salto sul vostro sito e i moduli sembra funzionino correttamente...fossi in voi proverei a eseguire tutta la procedura ( auto acquisto ) cosi si capisce sei tizi siano solo dei curiosi o meno.Non è che posso dispensare perle di saggezza in quanto non sono un programmatore e ho messo su il sito da poco , ho mille problemi quindi il mio è solo un consigliodi logica.A prposito, sapete dirmi per quale ragione non rieco a creare un profilo "il tuo profilo > tempo per la connessione esaurito " e una volta messo del materiale nel carrello e faccio "acquista mi da lo stesso errore ? ( uso firefox ma con explorer anche se il messaggio è diverso la sostanza noncambia.) :grrr: Qualsiasi risposta è gradita.mio sito : www.gigawatt.it/b2bSaluti. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterspina Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Stesso problema di carrelli pieni, nessuna registrazione nè acquisto.Considerando che il sito è online da poco ma più per i test e configurazione che per le vendite, non ho fatto promozione in nessun modo tranne che inviando la sitemap a Google, il carrello pieno potrebbe essere uno "scherzo" degli spider dei motori di ricerca.P.S. Ci sono carrelli creati ad orari improponibili, tipo le 4-5 del mattino.Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aynhur Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Anche io lo stesso identico problema. In meno di due mesi ho ricevuto più di 2200 carrelli, quasi tutti senza registrazioni... pensate sia un bug? Poi, dal 25 Agosto i "carrelli pazzi" si sono fermati, ma ho riscontrato un altro problema. Ho provato a fare un carrello con il mio account e se entro nel BO in clienti-->carrelli trovo il mio account ma con importo 0,00 €. Aiutoooooo il mio ecommerce: www.roundbuy.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts