Jump to content

Prezzo non ivato nelle Proprietà Prodotto

CardPrinter

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Quando vado ad inserire le proprietà, quindi eventuali variazioni al prodotto il prezzo che mi fà inserire è quello ivato. io vorrei poter inserire quello non ivato. è possibile?
Dovrei creare una applicazione b2b. E'possibile far comparire sempre il prezzo non ivato nelle schede prodotti e avere nel carrello sempre il prezzo no ivato, una voce aggiuntiva dell'iva ed il totale ivato?

Igor

Ciao,
Non ho capito, tu inserisci sempre il prezzo senza iva:
Pre-tax retail price
Poi scegli nella tendina l'aliquota, ovviamente se non hai un'import.

In Back Office >> Preferences >> Products
Trovi la voce per far vedere il prezzo non ivato che ovviamente viene calcolato nel carrello:
Display pre-tax price on product page:

si io procedo così ed è tutto ok. però quando inserisco una proprietà dove c'è anche da segnalare l'incidenza del prezzo li vuole inserito il prezzo ivato. io vorrei mettere il prezzo non ivato.
Poi vorrei poter far visualizzare nella scheda prodotto in grosso il prezzo non ivato e in piccolo sotto tra () il prezzo ivato. vorrei solo invertire la visualizzazione.

Altra cosa sarebbe vedere nel carrello e negli ordini:
il costo,
l'importo dell'iva
e ovviamente il totale.

Ultima cosa. nella conferma d'ordine che riceve il negoziante mi manca l'intestazione della colonna riferita al codice prodotto. mi sai dire quale è il file da modificare?

Ringrazio in anticipo.

si io procedo così ed è tutto ok. però quando inserisco una proprietà dove c'è anche da segnalare l'incidenza del prezzo li vuole inserito il prezzo ivato. io vorrei mettere il prezzo non ivato.

Non ho guardato, mi sembra complicatino, comunque il file e' admin/tabs/products.php

Poi vorrei poter far visualizzare nella scheda prodotto in grosso il prezzo non ivato e in piccolo sotto tra () il prezzo ivato. vorrei solo invertire la visualizzazione.

/themes/tuotema/product.tpl questo e' semplicissimo

Altra cosa sarebbe vedere nel carrello e negli ordini:
il costo,
l'importo dell'iva
e ovviamente il totale.

Credo che basti aggiungere i campi nei relativi file tpl, in generale la classe passa tutti i campi dal php al tpl...ma l'unica e' provare.

Ultima cosa. nella conferma d'ordine che riceve il negoziante mi manca l'intestazione della colonna riferita al codice prodotto. mi sai dire quale è il file da modificare?

Tutte le comunicazioni sono in /mails
sono sia in formato html che txt tanto ce ne sono molte tradotte male o con campi non completi per cui devi metterci le mani ugualmente, vale il discorso di sopra, io ho sempre trovato tutti i campi che mi servivano.